Premesso che il libretto cita una serie di fusibili ma non sono rappresentati da nessuna illustrazione, provo ad andare per deduzione.
Nel vano fusibili di sinistra sotto al volante si vedono in profondità una serie di fusibili che corrispondono alla illustrazione del manuale d'uso.
Se guardi alla sinistra del vano, troverai un'altra placca di fusibili disposta verticalmente. Di questa non trovo nessun riferimento illustrativo sul manuale.
Siccome il fusibile f29 sul libretto d'uso è indicato con una intensità di 30 (A), tra quelli presenti ce nè solo uno ed è l'ultimo in basso di colore verde.
Nel mauale è riportato anche un altro fusibile da 30 (A) ma è relativo al fusibile f38 presente sul circuito dei comandi elettrici del sedile di guida, cosa che credo nella tua non sia presente come nella mia.
Attento però. Questa è solo una mia deduzione visto che nella placca indicata non trovo nessun riferimento ai tipi di fusibile mentre nelle altre ci sono. Invisibili e quasi illeggibili ma ci sono.
Nel caso facci sapere
Buona 5008
EDIT: Siccome non ho mai avuto modo di usare la presa nel bagagliaio, ovviamente con l'occasione l'ho provata e funziona

Ho riprovato togliendo il fusibile verde indicato dalla freccia e la presa non funziona, quindi credo proprio che sia quello il fusibile f29.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013