Mai avuto nessun problema.
Però è anche vero che non uso mai il pulsante di chiusura automatica globale quindi non so dire di eventuali "relazioni" tra i due aggeggi
Sul forum, nella sezione della 5008, ho trovato questa discussione che parla di un problema analogo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ni#p632955" onclick="window.open(this.href);return false; però non se ne conoscono gli sviluppi.
Prova con la funzione "cerca" a vedere se ci sono problemi analoghi anche per altri modelli di recente costruzione. Magari trovi anche la soluzione da suggerire in assistenza.
Suggerisco anche di non trascurare il problema. La sicurezza prima di tutto, soprattutto se per i bambini.
Per ovviare momentaneamente c'è sempre il vecchio metodo del blocco alle portiere posteriori. Però quei comandi con plastica nera con taglio tipo vite mi sembrano piuttosto "economici". Per provare se funzionavano a suo tempo ne ho rotto uno girando normalmente

Ovviamente poi ho lasciato perdere ulteriori prove

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013