Chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesson problema con la Leona.
In questi giorni di pioggia mi trovo la zona poggiapiedi lato passeggero inzuppata d'acqua anzi oggi è allagata.
Probabilmente l'acqua piovana che bagna l'auto si incanala da qualche parte ma non sfoga e va a concentrasi in quella zona della mia 5008. La concessionaria l'ha messa sul ponte pensando fosse un problema legato all'otturazione del condotto del climatizzatore ma così non è.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
zona poggiapiedi lato passeggero allagata
zona poggiapiedi lato passeggero allagata
Peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato - bianco madreperla - sensori posteriori - cerchi 17"
Re: zona poggiapiedi lato passeggero allagata
Le guarnizioni della portiera come sono messe?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Grazie Amedeone per avermi risposto.
Le guarnizioni sembrano a posto.
Le guarnizioni sembrano a posto.
Peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato - bianco madreperla - sensori posteriori - cerchi 17"
Hai sostituito il parabrezza?
5008 2.0 HDI 150CV immatricolata 04/2010 allestimento business grigio shark 5 posti
Ciao gragragra, da quel lato dietro il bauletto c'è il motore della ventola per l'aria interna non penso che sia stato possibile che fosse entrata acqua. Se eventualmente fosse entrata dentro da lì o da altre parti per la pioggia prova a controllare se gli scarichi acqua sono sotto i tergi siano liberi da foglie o altro . per fare la prova versa acqua prima a destra e poi a sinistra e vedi se viene da sotto i parafanghi . Mi sembra stano che a questa prova non hanno pesato in officina
, a me era capitato con la vecchia 305
buon viaggio con la vs.5008

buon viaggio con la vs.5008
Peugeot 5008 1.6 hdi Feline ,cambio robotizzato , 7 posti , grigio alluminio, antennino corto , barre portatutto.
Controlla anche se gli sgocciolatoi delle portiere sono liberi o otturati... 

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
è successo anche a me proprio ieri. ho dato la colpa alla moglie distratta che non ha chiuso la portiera, il tutto in quanto non trovavo traccia sulle pareti di entrate d'acqua. per maggior sicurezza controllo le foglie sotto il tergicristalli, di sicuro ce ne sono. devo dire che è la prima volta che mi capita in 2 anni
Attenzione ragazzi perché alla mia Leona per esempio hanno fatto 2 richiami per apportare modifiche al motorino elettrico lato passeggero... il motivo del richiamo spiegato sulla lettera era proprio: possibili infiltrazioni di acqua!!
non è che anche la vostra Peugeot presenta lo stesso problema e semplicemente non vi è arrivata la lettera del richiamo??

non è che anche la vostra Peugeot presenta lo stesso problema e semplicemente non vi è arrivata la lettera del richiamo??

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
La mia è sempre fuori sotto la pioggia ma per fortuna niente piscina... 

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Sulla mia ho effettuato entrambi i richiami ma ultimamente l'ho portata per un problemino al vetro passeggero, hanno cambiato qualche fermo e da allora se piove forte si allaga.
Ora è nuovamente in concessionaria e aspetto a giorni l'esito...

Ora è nuovamente in concessionaria e aspetto a giorni l'esito...

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001