Che la nostra leonessa non sia un esempio di silenziosità delle plastiche, penso sia, ormai, conclamato.
Da un po' di tempo, specialmente a freddo, su strade un po' ruvide, sento una vibrazione/rumore di plastica dalla zona navigatore.
Non parliamo poi della consolle centrale. E se qualcuno è bello grosso (come me) si sarà accorto del runore dell'attacco del pulsante della cintura di sicurezza contro la consolle....
Ma ieri me ne è uscito un altro. Mi stavo recando dal concessionario per i freni (altro topic) e mi sono accorto, tirando una marcia, e rilasciando, lasciando decelerare in marcia, di un rumore proveniente dalla parte sinistra del cruscotto.
Ad esempio, tirando la seconda e rilasciando, intorno ai 30 km/h. Non ho capito se è una vibrazione o il rumore di un fluido in un tubo.
Anche il collaudatore l'ha sentito, ma non ha capito cosa sia.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore, vibrazione.....? Davanti a sinistra
-
- Peugeottista veterano
Re: Rumore, vibrazione.....? Davanti a sinistra
Ho, probabilmente, trovato cosa fosse il rumore (che mi dava un fastidio tremendo).
Penso fosse il coperchio di plastica del polo "anteriore" della batteria, che non si incastra bene e vibra.
Vedremo nei prossimi giorni.
Adesso mi metto alla ricerca di un rumore nella zona del navigatore....
Bisogna ammettere che le plastiche della 5008 non sono proprio di prima qualità!
Penso fosse il coperchio di plastica del polo "anteriore" della batteria, che non si incastra bene e vibra.
Vedremo nei prossimi giorni.
Adesso mi metto alla ricerca di un rumore nella zona del navigatore....
Bisogna ammettere che le plastiche della 5008 non sono proprio di prima qualità!