Da qualche giorno il mio navigatore (5088 allure) e' diventato silenzioso, indica la direzione ma non parla..
Qualcuno mi puo' aiutare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore silenzioso
Re: Navigatore silenzioso
Azzardo un'ipotesi, non è che per sbaglio hai azzerato la voce della "signorina" ?
Schiaccia il pulsante sulla leva sx quello per far ripetere le istruzioni di guida e guarda la bara del volume che appare in alto.
Se è a zero, mentre è visibile alza il volume.
Altro modo, che non uso per cui non mi ricordo bene, nel menu NAV nelle impostazioni navigazione.
Schiaccia il pulsante sulla leva sx quello per far ripetere le istruzioni di guida e guarda la bara del volume che appare in alto.
Se è a zero, mentre è visibile alza il volume.
Altro modo, che non uso per cui non mi ricordo bene, nel menu NAV nelle impostazioni navigazione.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE