Ciao a tutti
ho un problema con il wip nav della mia 5008 1.6 thp il sistema continua a resettarsi .... mi spiego meglio
all'accensione si avvia il tutto dopo circa 30 sec si blocca il sistema non permettendomi di fare niente quindi nin posso alzare o abbassare il volume o cambiare stazioni radio o agire sul nav, dopo i 30 sec circa si riavvia effettuando un reset perche perde le impostazioni e ritorna alla lingua francese questo continua praticamente all'infinito ....
volevo provare a smontare la radio per accedere ad un eventuale centralina .. qualcuno ha mai provato a smontarla?
se qualcuno sa come aiutarmi batta un colpo
ciao e buona giornata
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip nav difettoso
Re: Wip nav difettoso
Ciao, prova a reinstallare il software, magari risolvi.
L' ultima versione disponibile è questa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=84819" onclick="window.open(this.href);return false;
L' ultima versione disponibile è questa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=84819" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
ciaodelfo ha scritto:Ciao, prova a reinstallare il software, magari risolvi.
grazie per la risposta
sai ho paura a fare un aggiornamento perche quando si eseguono gli aggiornamenti firmware una delle condizioni necessarie e quella di non spegnere l'apparecchio ho paura di creare un danno maggiore
Per questo sono un po combattuto anche se peggio di cosi' ........
puoi sempre passare in assistenza e fartelo fare da loro. useranno la stessa ed identica procedura che potresti fare anche da solo a casa tua. l'unica cosa da fare è inserire o il cd di installazione o la memory card con caricato il software per il modello del tuo navigatore, lasciare la macchina in moto e dopo circa 20-30 minuti è tutto fatto
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Se il problema è il software durante l'installazione non dovresti avere blocchi perché va a sostituire l'esistente, se il problema è l'hardware allora il problema potrebbe presentarsi, ma tanto come dici tu peggio di così.....
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Buona sera a tutti
vorrei aggiornarvi sul guasto segnalato in precedenza:
ho fatto riparare il wip - nav da un centro autorizzato a Roma in poche parolesostituzione eprom e processore costo totale 450€,,...... una botta esagerata ......... rimontato lo stereo scopro che hanno installato un firmware base e non quello della feline.
In pratica non visualizzo piu le indicazioni del nav sul secondo display, quello posto sotto il tachimetro...
mi hanno consigliato di rivolgermi alla rete peugeot per caricare l'allestimento corretto ,,,
Sembra un nuovo capitolo della "storia infinita"
Approposito mi hanno installato il firmware 40.03 pertanto non funzionano piu' le mappe 2012 che avevo ho dovuto rimettere le 2010.
Qualcuno sa dove posso recuperare la mappa aggiornata per il software 40.03
grazie
vorrei aggiornarvi sul guasto segnalato in precedenza:
ho fatto riparare il wip - nav da un centro autorizzato a Roma in poche parolesostituzione eprom e processore costo totale 450€,,...... una botta esagerata ......... rimontato lo stereo scopro che hanno installato un firmware base e non quello della feline.
In pratica non visualizzo piu le indicazioni del nav sul secondo display, quello posto sotto il tachimetro...
mi hanno consigliato di rivolgermi alla rete peugeot per caricare l'allestimento corretto ,,,
Sembra un nuovo capitolo della "storia infinita"
Approposito mi hanno installato il firmware 40.03 pertanto non funzionano piu' le mappe 2012 che avevo ho dovuto rimettere le 2010.
Qualcuno sa dove posso recuperare la mappa aggiornata per il software 40.03
grazie
buona sera a tutti mi date un link da dove scaricare gli aggiornamenti del fitmwear 2015 poiche il mio navigatore non da piu segni di vita ho provato a resettare a caricare i file della sd su una nuova da 8 giga ma niente mi dice sempre inserire la scheda me ne hanno dato uno ma non ci riesco e troopo complicato magari voi ne conoscete qualcuno piu semplice . la versione del soft wear e. rng_D_R29a_Ra01 wip nav harman .su 5008. grazie anticipatamente
In questa sezione: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=28" onclick="window.open(this.href);return false; troverai risposte alle tue domande. 

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico