PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore HELP

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
heil
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/04/2015, 0:03

Navigatore HELP

Messaggio da heil »

Salve,

volevo chiedervi come si fa a cancellare gli indirizzi che ho in Rubrica del Navigatore.

Grazie

smarties
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/12/2009, 15:04

Re: Navigatore HELP

Messaggio da smarties »

dovrebbe essere.... SYSTEM -> IMPOSTAZIONI -> RESET PARAMETRI PERSONALI

Ciao
peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO

boboi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/10/2011, 21:00
Località: Prov. Roma

Re: Navigatore HELP

Messaggio da boboi »

Se ti riferisci agli indirizzi che visualizzi sul monitor del WIP NAV basta posizionarsi su quello che vuoi cancellare tenere premuto per 2/3 secondi il pulsante rotondo posto sulla consolle dell'apparatro e avrai una nuova schermata con le indicazioni fra le quali (mi sembra la penultima in basso) quella per cancellare il singolo indirizzo o (l'ultima in basso) quella per cancellare tutti gli indirizzi contemporaneamente. Logicamente per muoversi nella nuova schermata potrai usare la stessa rotella centrale o il cursore laterale.
Saluti
Boboi66

tommyx
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2011, 17:00

Re: Navigatore HELP

Messaggio da tommyx »

buon giorno il mio wip nav su peugeot 5008 non da piu segni di vita e sul display esce la scritta inserire supporto ( SD ) ho provato a toglire e reinserire la SD ma niente qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? potete aiutarmi a risolverlo . io ho pensato che si e smagnetizata la SD. GRAZIE.

PaoloCS
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/02/2015, 12:57

Re: Navigatore HELP

Messaggio da PaoloCS »

tommyx ha scritto:buon giorno il mio wip nav su peugeot 5008 non da piu segni di vita e sul display esce la scritta inserire supporto ( SD ) ho provato a toglire e reinserire la SD ma niente qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? potete aiutarmi a risolverlo . io ho pensato che si e smagnetizata la SD. GRAZIE.
A me non è successo. Inizia a toglierti il dubbio sulla smagnetizzazione inserendola in un computer e vedi se la legge. Parli di SD originale?

tommyx
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2011, 17:00

Re: Navigatore HELP

Messaggio da tommyx »

si e e la SD originale. avevo gia pensato di inserirla in un computer ma magari era gia successso a qualcuno e poteva consigliarmi . sai con queste micro sd non si sa mai .comunque grazie che mi hai risposto.

tommyx
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2011, 17:00

Re: Navigatore HELP

Messaggio da tommyx »

Ho controllato la SD e tutto apposto il contenuto ce ancora non so proprio cosa pensare forse lautorzdio non la legge piu. Qualcuno puo aiutarmi a capire ?

PaoloCS
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/02/2015, 12:57

Re: Navigatore HELP

Messaggio da PaoloCS »

tommyx ha scritto:Ho controllato la SD e tutto apposto il contenuto ce ancora non so proprio cosa pensare forse lautorzdio non la legge piu. Qualcuno puo aiutarmi a capire ?
Nel primo messaggio hai scritto che non va il wipnav. Ma non funziona niente o solo il navigatore? Radio telefono CD etc...funzionano?
Se ho capito bene, cioè è solo il navigatore con il problema, ho trovato su un forum francese questo (tradotto da google):

Ciao a tutti, ho preso la mia 3008 Peugeot 2009 Un veicolo ripresa ho notato che quando si preme il pulsante "NAV" per lanciare il GPS, c'è un messaggio richiesta di inserire la scheda SD. Così ho segnalato il problema a Peugeot e tornare lì. Dopo 15 min: Verdetto: Il problema è la nostra scheda SD originale (certificato da loro) che verrebbe danneggiato! Infatti quando inserti un'altra scheda SD, è ben riconosciuto. Cerco di capire le suddette operazioni e confit di me. E 'un processo di aggiornamento del firmware, (40.xx pare)

Prova a copiare il contenuto della sd originale su un'altra SD. Fai prima un reset al wipnav, magari è un blocco momentaneo.

tommyx
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2011, 17:00

Re: Navigatore HELP

Messaggio da tommyx »

In effetti e proprio cosi e solo il nav che non funziona il resto e tt ok ho provato a fare anche un reset. sono stato in peugeot e mi hanno detto che e un problema di aggiornamento che si puo fare nel giro di qualche ora . Chi sa quanto mi chiedono pero vedo che qualcuno la aggiornato da se magari lo potrei fare pure io. Conunque grazie x avermi risposto .

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”