PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
dante.carloprimo

Re: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

Messaggio da dante.carloprimo »

Non so cosa dire, anche perché non direi niente di nuovo o di rilevante. Esprimo il rammarico di non aver sostituito il display non funzionante con uno nuovo, avrei risparmiato danaro, tempo mal di fegato, che cavolo ci faccio con una retrocamera che di giorno non è visibile, con comandi dell'auto incerti ed incompleti, da aggiungere che i sensori di parcheggio non funzionano se l'autoradio non è accesa, e impiega uno o due minuti ad attivarsi, dopo l'accensione del motore.
Ma che cavolo.....

cenz69
Peugeottista curioso

Messaggio da cenz69 »

Ecco perché ti dico di mettere il cupolino e installi il display originale in aggiunta

Anatra

Messaggio da Anatra »

Ho seguito questa vicenda dei Dante fin dall'inizio, direi che le sue parole sono chiarissime e utilissime per evitare ad altri di rimanere fregati con le trappole cinesi che NON saranno mai compatibili al 100% con l'auto, e non lo saranno mai, perché è evidente che servirebbe una collaborazione nel progetto da parte della Peugeot che non esiste, e non esisterà mai.
Da questo punto in poi, chi persiste avendo letto quanto scritto in questo thread,buttando soldi in accrocchi del genere, ingrassando le tasche dei cinesi che lì vendono, come giustamente dice Dante a 10x il loro reale valore, lo fa a suo rischio e pericolo, ma siamo ai limiti del masochismo.

dante.carloprimo

di cenz69 il oggi, 10:20

Ecco perché ti dico di mettere il cupolino e installi il display originale in aggiunta

Ho provato a tenere anche se "fluttuante" cioè appoggiato alla plancia, il display originale. ma l'unica cosa di leggibile erano la temperatura esterna. il resto erano tutti zeri e puntini.... Sinceramente non ho provato a cercare se nell'autoradio a 2 din ci fosse la possibilità di configurare il display....
Bho.. :mad: Mah..? visto che oramai ho messo in moto un carrozzone pesante e costoso, quasi quasi mi convinco di acquistare il "cupolino" e buttare nella "cloaca cinese" gli ultimi euro e vedere che accade.
Penso che si deve avere il coraggio di ammettere la propria sconfitta per tempo,ed abbandonare... cosa che non è nelle mie "corde" , la mia cocciutaggine non ammette "ritiri dalla faida" o vincitore o defunto, mai prigionieri della situazione...
.... :drunken: Mi sa che ho ingerito degli allucinogeni =P~ ....
:sig: By-By

giorgiovb
Peugeottista curioso

Messaggio da giorgiovb »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto tutti i post. Io sono possessore di una 5008 del 2011 - Feline con pak video ma senza navi - e da poco ho sostituito l'autoradio originale con una 2 din, mod Alpine INE-W990BT. Ho montato delle interfacce dedicate per riprendere i comandi al volante e i sensori di parcheggio anteriori e posterioni e ho mantenuto il display originale. Sto ultimando la modifica per il riposizionamento del display sul cruscotto, ha fatto delle foto, ma non so come caricarle...

dante.carloprimo

Ciao giorgiovb
Per caricare le foto devi cliccare su "ANTEPRIMA ",
Poi sottostante troverai "OPZIONI" e in Grigio più chiaro "INVIA ALLEGATO",
Poi "SCEGLI FILE",
Dopo "AGGIUNGI FILE",
Infine "inserisci in linea con il testo"
Ma ricorda che non puoi caricare file superiori al F.To 600x600

dante.carloprimo

Ciao giorgiovbi dici il costo totale dell'operazione ed il fornitore del 2 din?
Se non sono troppo invadente? :mrgreen:

dante.carloprimo

E' questa l'Alpine INE-W990BT
DAM2b0f0bf.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cenz69
Peugeottista curioso

Messaggio da cenz69 »

I file li puoi caricare su tynipic e ci metti solo url e in automatico vengono messi sul forum

giorgiovb
Peugeottista curioso

Messaggio da giorgiovb »

Ciao ragazzi, l'autoradio è quella postata...il rivenditore nonché installatore è da busto arsizio...si chiama sound machine...

giorgiovb
Peugeottista curioso

Messaggio da giorgiovb »

...non sono ancora riuscito a caricare e foto, devo ridurle...cmq ho pagato 1.400 - acquisto radio, montaggio retro camera, interfaccia alpine, collegamento monitor posteriori, montaggio vano posteriore slot della phonocar con hard disk 250gb collegato ingresso av2 e creazione cupolino per riposizionamento display originale...

dante.carloprimo

giorgiovb ha scritto:...non sono ancora riuscito a caricare e foto, devo ridurle....
Hai il programma per ridurle? Io uso AcdSee.
Se ti serve ti mando il link per scaricarlo.

cenz69
Peugeottista curioso

Messaggio da cenz69 »

A me interesserebbe creazione del cupolino.come?e con cosa?

cenz69
Peugeottista curioso

Messaggio da cenz69 »

giorgiovb ha scritto:...non sono ancora riuscito a caricare e foto, devo ridurle...cmq ho pagato 1.400 - acquisto radio, montaggio retro camera, interfaccia alpine, collegamento monitor posteriori, montaggio vano posteriore slot della phonocar con hard disk 250gb collegato ingresso av2 e creazione cupolino per riposizionamento display originale...
http://it.tinypic.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

metti le foto qua e poi copia e incolla url per il forum e in automatico vengono rese visibile

giorgiovb
Peugeottista curioso

Messaggio da giorgiovb »

Ciao, grazie!!! Dopo provo a caricare le foto...io non mi accontento mai, l'installatore mi aveva creato un cupolono modificando quello della Peugeot 307, bel lavoro nulla da dire, ma io ho dovuto modificare la modifica (scusate il gioco di parole). Ho ordinato tramite magazzino Peugeot il porta oggetti originale da cruscotto, quello senza il wip nav, l'ho smontato, con una fresa ho tagliato il retro per poi alloggiare dietro il display...

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”