PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori Aftermarket
Re: Accessori Aftermarket
Se la ricezione è ancora buona ottimo lavoro
A proposito riprendo una discussione fatta in un altro topic. Per chi ha wipnav e quindi vano din libero, pensando di aggiungere un lettore dvd per poter comandare il pack video che possibilita ci sono per far raggiungere i cavi rca alla consolle posteriore senza avere cavi a vista..Ho trovato un prodotto della Audiomedia(sito cliarion) che fa solo lettore dvd e non autoradio(AMV278D se mi ricordo).
A proposito riprendo una discussione fatta in un altro topic. Per chi ha wipnav e quindi vano din libero, pensando di aggiungere un lettore dvd per poter comandare il pack video che possibilita ci sono per far raggiungere i cavi rca alla consolle posteriore senza avere cavi a vista..Ho trovato un prodotto della Audiomedia(sito cliarion) che fa solo lettore dvd e non autoradio(AMV278D se mi ricordo).
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
Esteticamente sembra molto bella quella corta...com'è la qualità del segnale audio?
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Direi ottimo l'antennino! E' lo stesso che ho messo anch'io sulla mia 308 SW! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
RobyM ha scritto:Se la ricezione è ancora buona ottimo lavoro
A me la ricezione sembra buona, ovvero non ho notato nessuna differenza rispetto a prima.Trisculis ha scritto:Esteticamente sembra molto bella quella corta...com'è la qualità del segnale audio?
Poi si integra alla perfezione con la base, quindi non si nota alcun gradino o differenza di spessore dell'antenna.
D'altronde è l'antenna originale della 807. Con 6 euro ti togli il pensiero. Poi se ci si stufa basta rimontare la canna da pesca

Difatti l'ispiratore sei stato proprio tu. Un giorno stavo curiosando nel tuo "garage" ed ho attinto a piene mani dalle tue foto.bobkent ha scritto:irei ottimo l'antennino! E' lo stesso che ho messo anch'io sulla mia 308 SW!
Prossimo passo penso che siano proprio i battitacco in acciaio. Chissà dove li ho visti?

Buona 5008
Ultima modifica di amedeone il 02/03/2010, 20:12, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Mah???amedeone ha scritto:Difatti l'ispiratore sei stato proprio tu. Un giorno stavo curiosando nel tuo "garage" ed ho attinto a piene mani dalle tue foto.bobkent ha scritto:irei ottimo l'antennino! E' lo stesso che ho messo anch'io sulla mia 308 SW!
Prossimo passo penso che siano proprio i battitacco in acciaio. Chissà dove li ho visti?![]()

Non male l'idea dei battitacco in acciaio...fammi sapere prezzo non appena ne entri in possesso...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Per la 5008 ci sono i battitacco in acciaio anteriori (codice ricambio 9400_JP) che costano 67 euro la coppia, mentre quelli carbon look (codice ricambio 9400_JQ) costano 41 euro. 

Grazie dell'informazione...poi si incollano o si sparano un paio di rivetti?bobkent ha scritto:Per la 5008 ci sono i battitacco in acciaio anteriori (codice ricambio 9400_JP) che costano 67 euro la coppia, mentre quelli carbon look (codice ricambio 9400_JQ) costano 41 euro.

Si incollano, tranquillo. 

Grazie amedeone.amedeone ha scritto:... Avendo agganciato un ramo basso mentre facevo retro con quella cannettina da pesca dell'antenna, mi è venuto in mente di metterne una corta... Pensato e fatto. Voi che dite di questo miniTuning? Buona 5008

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Penso che molti passeranno all'antennino...
In caso di installazione di un apparato del genere, credo che convenga pensare ad uno di quelli con il monitor estraibile.RobyM ha scritto:...Per chi ha wipnav e quindi vano din libero, pensando di aggiungere un lettore dvd per poter comandare il pack video che possibilita ci sono per far raggiungere i cavi rca alla consolle posteriore senza avere cavi a vista..Ho trovato un prodotto della Audiomedia(sito cliarion) che fa solo lettore dvd e non autoradio(AMV278D se mi ricordo).
Questo non per vedere davanti i film ma per poter comandare le varie opzioni del menù.
Ad esempio, inserendo DVD originali spesso si ha una serie di opzioni da scegliere, (es. saltare introduzione, inizio film, selezionare scene, lingua dell'audio ecc.) che possono essere selezionate solo guardando il monitor, quindi anche avendo tale apparato, si dovrà comunque interagire guardando i monitor posteriori, il chè diventa oltremodo scomodo.
Cosa diversa se invece si hanno solo "dischi" o file copiati con unica possibilità di riproduzione.
Io sto ancora valutando se prevedere un qualcosa del genere, anche perchè quel DIN libero mi fa veramente comodo come portaoggetti.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Hai ragione riguardo il monitor estraibile ma non sono riuscito a trovarne uno che faccia solo lettore dvd (l'autoradio sarebbe solo un doppione)
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
- StickyFingers
- Peugeottista veterano
Bella storia la mini antenna.
Complimenti, il risultato mi sembra ottimo.
E' originale Peugeot o universale?
Ciao
Ciao
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv
Originale Peugeot.Paolo Blini ha scritto:Bella storia la mini antenna.
Ciao
Quella della 807. 6 euro.