Dopo aver effettuato lo stesso tragitto e sintonizzato la stessa emittente con segnale scarso sia con l'antenna originale che la corta le cose non sono cambiate affatto; per il radiocomando non ho notatonulla di strano

ciao
Sono ormai più di 30 anni che ho abbandonato la scuola e all'epoca, in elettronica da quello che ricordo, si diceva che una antenna può addirettura fondersi se calcolata male, questo vale solo per la trasmissione e non per la ricezione (qualche radioamatore me ne darà conferma).estegs66 ha scritto:A me hanno riferito (e constatato sulla mia auto precedente) che così funziona male il radiocomando: il filo attorcigliato intorno serve per ampliare il segnale della radiofrequenza del telecomando (a meno che questa mini antenna abbia qualcosa di analogo che non si vede).
marcolira ha scritto:Direi proprio di si!![]()
![]()
Grazie bobkent, hai colto nel segno, danno quel tocco di classe che la vettura si merita.bobkent ha scritto:Stanno benissimo, danno un tocco di classe!![]()
![]()
![]()
![]()
amedeone ha scritto:Ottimo lavoro e sono contento di esserti stato d'aiuto.
Secondo me sono piccoli dettagli che però danno un tocco di raffinatezza all'auto, oltre ad essere utili in caso di scapestrati che occupano stabilmente i posti posteriori.
Però, col senno di poi, devi ammettere che sono semplicissimi da montare e quindi, a parte il fatto di averli montato per primo, credo di aver fatto ben poco.
Prima o poi mi deciderò a fare le foto anch'io.![]()
Buona 5008
Si si....marcolira ha scritto:Direi proprio di si!![]()
![]()
Mi fate arrossireTrisculis ha scritto:Si si....marcolira ha scritto:Direi proprio di si!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()