Alla tua leonessa di colore grigio alluminio, le maniglie cromate dovrebbero dare un tocco diMaury69 ha scritto:Nessuno ha montato le maniglie delle portiere cromate, mi piacerebbe vederle montate se risaltano o no, vorrei prenderle ma in questo periodo ho parecchie spese.![]()
![]()
Allo stato attuale ci sono sia i coprimaniglie cromate (da applicare sopra quelle esistenti) che delle maniglie nuove cromate (sa sostituire a quelle esistenti) ovviamente per la 5008.Maury69 ha scritto:Nessuno ha montato le maniglie delle portiere cromate, mi piacerebbe vederle montate se risaltano o no, vorrei prenderle ma in questo periodo ho parecchie spese.![]()
![]()
Presto saranno nella sezione degli accessori (dettagli - accessori) su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;megraian ha scritto:Non sapeva delle maniglie cromate... mmmhh chissà come sono?
Marca, modello e costo???Maury69 ha scritto:Oggi ho sostituito le lampadine dei fari originali con quelle simil xenon, sia di posizione, anabbaglianti e abbaglianti, molto meglio delle originali,fanno una luce bianca che tende al blu molto bella.
Sisisisi, magari anche una bella foto notturna se si vede qualcosa...stevedue ha scritto:Marca, modello e costo???Maury69 ha scritto:Oggi ho sostituito le lampadine dei fari originali con quelle simil xenon, sia di posizione, anabbaglianti e abbaglianti, molto meglio delle originali,fanno una luce bianca che tende al blu molto bella.
Marca "ultra power bulbs, inglesi.stevedue ha scritto:Marca, modello e costo???Maury69 ha scritto:Oggi ho sostituito le lampadine dei fari originali con quelle simil xenon, sia di posizione, anabbaglianti e abbaglianti, molto meglio delle originali,fanno una luce bianca che tende al blu molto bella.
Maury69 ha scritto:Oggi ho sostituito le lampadine dei fari originali con quelle simil xenon, sia di posizione, anabbaglianti e abbaglianti, molto meglio delle originali,fanno una luce bianca che tende al blu molto bella.