PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Accessori Aftermarket

Messaggio da amedeone »

bobkent ha scritto:Per avere un'idea dei prezzi e avere i codici degli accessori puoi dare un'occhiata qui: http://www.peugeot.fr/Accessoiresetequi" onclick="window.open(this.href);return false; ... ccessoire/
Altrimenti puoi registrarti al ServiceBox Peugeot: http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ha solleticato qualche idea...
Grazie Bob :applause:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Penso che i battitacchi presto faran parte della mia leona...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Eh, lo so che questi siti sono di una tentazione unica..... :D ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Son fatti per spendere...malefici.... :D :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

bobkent ha scritto:
ZENIT17 ha scritto:Sarei interessato ad alcuni accessori "aftermarket", ma nel frattempo vorrei saperne il costo... :scratch:

- Barre portatutto trasversali (per tecno)
- tappetini in gomma (sarà possibile avere solo gli anteriori, o si dovrà acquistare il completo??)
- fodere coprisedili
- paraspruzzi

qualcuno saprrebbe aiutarmi?
grazie :)
Per avere un'idea dei prezzi e avere i codici degli accessori puoi dare un'occhiata qui: http://www.peugeot.fr/Accessoiresetequi ... ccessoire/" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Altrimenti puoi registrarti al ServiceBox Peugeot: http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie per le dritte bob, darò un'occhiata ;-)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Ho comprato questo porta navigatore http://www.tetrax.it/index2.html ed è molto funzionale
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

marcomarinucci ha scritto:Ho comprato questo porta navigatore http://www.tetrax.it/index2.html ed è molto funzionale
Li conosco e devo dire che son molto efficaci, anche per i cellulari...l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'attacco sui bocchettoni, d'estate il freddo e d'inverno il caldo sparati sul cellulare o sul navigatore non mi piace proprio...però è una mia fissa...funzionano benissimo e il pezzo resta saldato perfettamente... :)

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Ecco qui il tetrax montato sulla mia 5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Se posso chiedere.... :oops:
Ma l'adesivo con la calamita che si attacca dietro al navigatore dove l'hai messo? Puoi fare una foto anche di quello, per favore? Grazie. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bobkent ha scritto:Se posso chiedere.... :oops:
Ma l'adesivo con la calamita che si attacca dietro al navigatore dove l'hai messo? Puoi fare una foto anche di quello, per favore? Grazie. ;-)
Che io sappia si attacca dietro al cellulare/navigatore, di solito al centro per bilanciare il peso...è come un piccolo bottone, ma devo dire che regge bene...me lo aveva proposto il mio benzinaio per attaccarci il mio HTC con Tomtom che avevo precedentemente...ora non mi serve più...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Trisculis ha scritto:
bobkent ha scritto:Se posso chiedere.... :oops:
Che io sappia si attacca dietro al cellulare/navigatore, di solito al centro per bilanciare il peso...è come un piccolo bottone, ma devo dire che regge bene...me lo aveva proposto il mio benzinaio per attaccarci il mio HTC con Tomtom che avevo precedentemente...ora non mi serve più...
Questo sì, però sul TT930 al centro c'è il bottone dove scorre l'aggancio per la ventosa originale. In pratica, credo, se ci metti lì la calamita non puoi più agganciarlo con la ventosa. Proprio per questo chiedevo. :scratch:

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bobkent ha scritto: Questo sì, però sul TT930 al centro c'è il bottone dove scorre l'aggancio per la ventosa originale. In pratica, credo, se ci metti lì la calamita non puoi più agganciarlo con la ventosa. Proprio per questo chiedevo. :scratch:
Scusa, io pensavo ai cellulari che di solito son lisci :oops: :oops: ...cmq credo che un posticino lo trovi...la calamita è veramente piccola...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Trisculis ha scritto:
bobkent ha scritto: Questo sì, però sul TT930 al centro c'è il bottone dove scorre l'aggancio per la ventosa originale. In pratica, credo, se ci metti lì la calamita non puoi più agganciarlo con la ventosa. Proprio per questo chiedevo. :scratch:
Scusa, io pensavo ai cellulari che di solito son lisci :oops: :oops: ...cmq credo che un posticino lo trovi...la calamita è veramente piccola...
Sì, l'ho vista la calamita, è proprio piccola. Però, visto che il nostro Marco l'ha messa sul TomTom, volevo capire dove l'ha messa lui. :)

marcomarinucci
Peugeottista veterano

bobkent ha scritto:
Trisculis ha scritto:
Sì, l'ho vista la calamita, è proprio piccola. Però, visto che il nostro Marco l'ha messa sul TomTom, volevo capire dove l'ha messa lui. :)
Al più presto farò la foto la il mio tom tom non ha la ventosa dietro, si aggancia alla staffa tramite due guide laterali, quindi dietro è liscio come i cellulari.

dendo5
Peugeottista novello

Accessori Aftermarket: barre portatutto

Messaggio da dendo5 »

Ho notato che gli attacchi per le barre trasversali portatutto sono abbastanza ravvicinati e posizionati troppo in avanti rispetto all'estensione del tetto.

Avendo questa misura e' possibile installare sulle barre una bagagliera-contenitore a "siluro" capiente ? Oppure vista la distanza ravvivinata e lo sbilanciamento in avanti delle barre si puo' solo installare la bagagliera piu' corta ?
Peugeot 5008 Tecno HDI 150 cv FAP grigio Shark metal., sensori parcheggio + pack retrovisori, 7 posti, pack video, allarme.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”