avevo già scritto tempo fa dei problemi inziali dei dischi dei freni, cambiati 4 volte nel primo anno, problemi con la concessionaria che me li voleva far pagare, poi alla quarta volta non ricordo che han cambiato (dopo sfuriata di mio marito che se la ricorderanno per anni), cmq problema risolto.
Poi il finestrino posteriore sinistro ci è crollato dentro la porta

il davanti è assurdamente basso, tocca anche nei dossi, non parliamo delle rampe ai supermercati devo andare ai 3 allora per non farla strusciare... abbiamo una casa in montagna, la devo lasciare fuori perchè se trovo un sassetto sul vialetto mi tocca sotto...
e la vernice???? ce n'è uno sputo, basta guardarla che si toglie, le righe non le conto più, eppure io parcheggio sempre con cura lontano da altre auto e i miei figli hanno il terrore di toccarmi la macchina, ma non si può vivere così!!!
e' stata la mia prima auto pagata oltre 20mila euro (28mila e rotti!!!) e che dire??????
certo che si guida bene, confortevole, stabile, due volte nella pioggia ho fatto cazzate e sono ancora qui, ma vorrei vedere per una macchina di questa fascia di prezzo.
purtroppo mi affeziono alle cose e da un pò vorrei metterla in vendita ma rimando perchè nonostante tutto mi spiace, anche considerati i soldi spesi e quei pochi che mi riprenderei.. però questa del volante è l'ultima goccia mi sa che tra poco la metto su ebay ...