PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5oo8 in blu

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
fiore.76
Peugeottista curioso

Re: 5oo8 in blu

Messaggio da fiore.76 »

Assolutamente nessun problema; non sono il tipo che si offende.
mi sono autodefinito terroncino, ma io lo vedocome un pregio non viceversa.
Era giusto per far notare che spesso i luoghi comuni sono una sciocchezza ed infatti in questo caso, pur ribadendo che apprezzo le capacità di melo 5008, credo che la "tamarrata" sia stata fatta in Lorbardia che non è situata propriamente in terronia.
Ripeto, io non me la prendo mai; noto che siamo al 150° anniversario dell'Unità e ancora abbiamo certi preconcetti e usiamo certi termini.
Cmq beviamoci sopra :drunken: : quelli qui accanto siamo io e melo 5008
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Rosso Babilonia
Per vederla clicca sul link: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=43206

melo 5008
Peugeottista novello

Messaggio da melo 5008 »

Ragazzi non ho detto che non sono bergamasco :mrgreen: ed era riferito al fatto che i camion che arrivano dal ns. caldo sud solo sempre illuminati a giorno

Buon viaggio con la vs. 5008
Peugeot 5008 1.6 hdi Feline ,cambio robotizzato , 7 posti , grigio alluminio, antennino corto , barre portatutto.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Che luminaria! :shock:
Personalmente trovo niente male le luci nella zona della pedaliera e dei sedili, mi piacciono meno quelle del tetto Ciél. In ogni caso complimenti per l'ingegno! :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

Anch'io mi aggiungo ai complimenti. Grande ingegno, creatività e dimestichezza. :thumbright:
E' comunque, a parer mio, una illuminazione troppo eccessiva. Questo tipo di tuning (luminarie in genere) non mi piace molto... :scratch:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

Complimenti per l'ingegno. Sarebbe bello vedere come si vedeno di giorno quando sono spenti.
L'insieme, personalmente, lo trovo un po troppo spinto in modo particolare la parte vetri/tetto.
Mi piace l'illuminazione dei sedili visti dai passeggeri posteriori. Sarebe utile sapere come fare per mettere le luce, tolte dalla casa madre, sul sottoporta posteriori.
Per il resto ammiro chi si cimenta in queste cose.
Complimenti
ciao
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

StickyFingers
Peugeottista veterano

Messaggio da StickyFingers »

Mi aggiungo a chi fa i complimenti per l'ingegno :applause: e a chi.... non ama le tamarrate... :thumbdown:
A me le modifiche troppo vistose non piacciono, però è anche vero che per apprezzarle o criticarle andrebbero
viste dal vivo.

Ciao e comunque complimenti per il lavoro e il tempo dedicato all'amata vettura.
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

melo 5008
Peugeottista novello

Messaggio da melo 5008 »

Ciao a tutti, comunque il blu che si vede nelle foto precedenti non è reale non sono riuscito a fare di meglio .
contento che sia apprezzato :oops: il lavoro, certamente il troppo non piace nemmeno a me.
il riflesso che si vede sulla lughezza e dell'alluminio della quida del telo di chiusura del ciel.
Per far funzionare il tutto ho disinserito la luce delle plafoniere sulle porte post. basta smontare le luci, staccare la spinetta ed aprirla e toglire il filo che alimenta le luci al momento del''apertura porte. se serve non ci sono problemi a post. le foto necessarie.
Mi spiace aver acceso una discusione sulla battuta di mio cognato. Da parte mia mi ritengo offeso quando viene detta in modo dispregiativo e poi [-X da solo per non aver pensato che poteva essere ritenuta offensiva da altri.

ciao e buon viaggio con la vs.5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 5008 1.6 hdi Feline ,cambio robotizzato , 7 posti , grigio alluminio, antennino corto , barre portatutto.

PEUGEOTTISTANATO

Messaggio da PEUGEOTTISTANATO »

e io che pensavo di aver esagerato (i miei amici mi dicono che sono tamarro) aggiungendo ad ogni plafoniera una serie di 12led di forma rettangolare in modo da illuminare decentemente la 5008 (le plafo originali fanno una luce giallognola molto bassa e brutta........
ma come si dice: non è bello ciò che è bello.......
comunque, se ne avessi il tempo, in modo un pelo più sobrio vorrei farlo anche io....

Tony Pezza
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony Pezza »

Confermo che fa parecchio automan, per chi lo ricorda ha ha..
Comunque spaziale, un pò tamarra ma figata :D
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Active - Blu Tempesta - Tetto ciel - Wip Nav - Pack Retrovisori -

maxxx
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxxx »

belle davvero. 6 proprio un parac....lo

arduinoit
Peugeottista curioso

Messaggio da arduinoit »

Bravo mi piace un sacco.
Se sapessi dove mettere mano ai collegamenti, li metterei volentieri anch'io alla mia 5008 sotto i sedili guida e passeggero, per illuminare la parte posteriore quando viaggio di notte con i miei figli.
:applause: :applause:
dal 24.05.12 -> 5008 active 1.6 HDi 112cv | Vapor Grey | 7 posti | cerchi 17" |

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”