Complimenti a tutti per gli ottimi lavori che avete fatto, purtroppo per chi come me non ha lo spazio e il tempo per mettersi all'opera ho utilizzato internet...ho trovato questo artiggiano che mi ha fatto i tappetini su misura..con tre tipologie di offeta come sotto riportate, io ho preso la numero 2:
1 moquette base con pelo arricciato e leggero fondo in gomma (attenzione non sono come quelli da supermercato) 30,00€
2 moquette vellutino che è facile da pulire con un bel fondo in gomma con ottimo rapporto qualità/prezzo 52,00€
3 moquette in velluto lusso (la migliore in commercio) facile da pulire e con fondo in gomma 79,00€
i prezzi si riferiscono alla serie completa di 7 posti con i due bottoni sul lato guida, IVA compresa + spedizione 8,50€ (per isole e Calabria 9,50€)
ho avuto modo di utilizzarli sembrano qualitativamente buoni e resistenti..vi posto le foto..se vi piacciono potete troverli da
http://www.tapecar.it" onclick="window.open(this.href);return false; il refernte con cui ho chattato si chiama mirko disponibile per qualsiasi modifica e/o miglioria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.