PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Di quale colore il liquido di raffreddamento?
-
- Peugeottista curioso
Scusate ma che differenza c'è tra liquido per radiatori blue e rosso????Ho diversi flaconi blue che ho preso per la macchina precedente .....Volevo usarli ma mi hanno detto meccanici che devo mettere rosso o marrone ....Ma perché????Se uso il blue cosa rischio? Devo buttare via????
Ultima modifica di anto62 il 12/03/2017, 0:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.
Curiosità..
Ciao, x quanto ne sappia io, il liquido blu, va bene x i motori tradizionali, mentre quello rosso x i motori in alluminio... è meno aggressivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
508 RXH 2012 Versione Lancio, 107 1.4 HDI 2010 SY.
-
- Peugeottista curioso
Re: Curiosità..
Quindi se li utilizzo cosa succede?
Credo che essendo + aggressivo, alla lunga potrebbe pure provocare qualche forellino o trafilamento di acqua tra parti del monoblocco... ma se risponde un esperto è meglio...
Io di certo non lo userei!
Io di certo non lo userei!
508 RXH 2012 Versione Lancio, 107 1.4 HDI 2010 SY.
Re: Di quale colore il liquido di raffreddamento?
L'anno scorso mi son fatto dare un litro di antigelo dal concessionario per eventuali rabbocchi e mi ha dato uno color rosa.
5008 2.0 HDI 150CV immatricolata 04/2010 allestimento business grigio shark 5 posti