PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fascia cromata sul portellone

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Maury69
Peugeottista veterano
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/04/2010, 11:17
Località: Torino

Fascia cromata sul portellone

Messaggio da Maury69 »

Oggi ho montato la fascia cromata sul portellone anzichè metterla sul parafango, ho preferito questa soluzione seguendo la piegatura del portellone e non mi pare un'idea malvagia, certo su un colore scuro risalterebbe meglio, sarà per la prossima 5008...... 8) 8) 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Avatar utente
lionerd
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 07/07/2010, 15:29
Località: Rubano, PD

Re: Fascia cromata sul portellone

Messaggio da lionerd »

Comunque bella.
Sei sempre avanti. :applause:
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

Avatar utente
Maury69
Peugeottista veterano
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/04/2010, 11:17
Località: Torino

Re: Fascia cromata sul portellone

Messaggio da Maury69 »

lionerd ha scritto:Comunque bella.
Sei sempre avanti. :applause:
Grazie.......
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Fascia cromata sul portellone

Messaggio da lukebs »

bel lavoro, bravo :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Fascia cromata sul portellone

Messaggio da anto62 »

Elegante!! 8)

Ben fatto!! :applause: ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Tony Pezza
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2012, 21:49
Località: Bolzano

Re: Fascia cromata sul portellone

Messaggio da Tony Pezza »

Bella cazzaola, dove la hai presa che la monto pure sulla mia che è blu tempesta?
Tra l'altro hai anche qualche idea tipo questi adesivi cromati, da montare nella parte inferiore del paraurti anteriore che essendo in tinta mi sembra stradelicato?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Active - Blu Tempesta - Tetto ciel - Wip Nav - Pack Retrovisori -

Avatar utente
bad boy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/08/2011, 10:21
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Fascia cromata sul portellone

Messaggio da bad boy »

bella proprio .... dacci qualche info in più magari che è molto interessante la cosa
5008 1.6 hdi 112 cv tecno + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori Antennino corto Blu Tempesta immatricolata 28/07/2011

Avatar utente
maxxx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 16/09/2011, 11:55
Località: Taranto

Re: Fascia cromata sul portellone

Messaggio da maxxx »

Messa così non è male. Appena posso posto una mia foto di come l'ho messa più in basso, rasente al portellone. In più non ho ancora tolto la pellicola protettiva celeste. Risalta ed è più bello il celeste che il color cromato. Quando a causa dei lavaggi si rovinerà,la toglierò (la pellicola celeste).

Avatar utente
maxxx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 16/09/2011, 11:55
Località: Taranto

Re: Fascia cromata sul portellone

Messaggio da maxxx »

eccovi la fascia cromata così come l'ho istallata io......
P.S.
Notate la pellicola adesiva antigraffio istallata sul paraurti posteriore.(potete consultare l'argomento "Fascia antigraffio paraurti posteriore")
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Maury69
Peugeottista veterano
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/04/2010, 11:17
Località: Torino

Re: Fascia cromata sul portellone

Messaggio da Maury69 »

Tony Pezza ha scritto:Bella cazzaola, dove la hai presa che la monto pure sulla mia che è blu tempesta?
Tra l'altro hai anche qualche idea tipo questi adesivi cromati, da montare nella parte inferiore del paraurti anteriore che essendo in tinta mi sembra stradelicato?
Ciao e scusa il ritardo è un po' che non guardo questo forum, l'ho preso in un autoaccessorio è della Lampa con adesivo 3M cos'i come quelli che ho montato davanti un po' più grossi e stanno benissimo li puoi vedere cercando la mia freccia d'argento su questo forum.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”