PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti anteriore graffiato

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Maurizio D
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2013, 22:36

Paraurti anteriore graffiato

Messaggio da Maurizio D »

Salve a tutti. Parcheggiando la mia 5008 ho urtato un marciapiede troppo alto ed ho graffiato la parte inferiore del paraurti anteriore. Qualcuno mi sa indicare se esistono in commercio delle protezioni in gomma adesive da applicare sul paraurti per coprire i graffi e proteggere il paraurti in caso di urti accidentali futuri? Grazie

mjet63
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 22/08/2012, 13:34
Località: Hinterland Milanese

Re: Paraurti anteriore graffiato

Messaggio da mjet63 »

Maurizio D ha scritto:Salve a tutti. Parcheggiando la mia 5008 ho urtato un marciapiede troppo alto ed ho graffiato la parte inferiore del paraurti anteriore. Qualcuno mi sa indicare se esistono in commercio delle protezioni in gomma adesive da applicare sul paraurti per coprire i graffi e proteggere il paraurti in caso di urti accidentali futuri? Grazie
Per il paraurti anteriore esistono, originali, 2 strisce di plastica che si applicano, però, nella parte più alta (quella che, di solito,si rovina strisciando contro altri veicoli o contro il muro).
E non sono coprent, ma trasparenti.

Maurizio D
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2013, 22:36

Re: Paraurti anteriore graffiato

Messaggio da Maurizio D »

OK. Grazie comunque. Cercherò di trovare qualcosa che si adatti. :(

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”