da 2 settimane sono un possessore di un partner tepee!!!

ho bisogno di utilizzare spesso il portapacchi da attaccare alle barre sul tetto (per tavole da sup/surf). sapete consigliarmi marca e modello e magari non a prezzi troppo alti?
grazie!!
Ciaogiacomo222 ha scritto:Salve a tutti,
da 2 settimane sono un possessore di un partner tepee!!!)) e a parte i consumi un pò più alti rispetto salle mie abitudini precedenti (mercedes classe a) sono proprio contento dato che finalmente ho i miei spazi!
ho bisogno di utilizzare spesso il portapacchi da attaccare alle barre sul tetto (per tavole da sup/surf). sapete consigliarmi marca e modello e magari non a prezzi troppo alti?
grazie!!
Per portabarre barre intendevo l'aggancio che cmq ti serve per agganciare alle barre sul partner! Il sito thule ti dice con esattezza il modello per la tua auto! Io ho acquistato come aggancio il thule codice 775, 108€, le barre ho preso le wigbar 962, prezzo 82€, prezzi amazon di circa 1 anno fa, le ho scelte perché oltre a essere belle esteticamente, la thule è sicuramente sinonimo di sicurezza, e sulla sicurezza non si scherza! Cmq credo che si trovino altre marche a prezzi più convenienti, ma se il risparmio deve essere irrisorio ti consiglio di fare uno sforzo e scegliere la thule! Considera che poi da questa base di partenza la thule ti offre poi tutti i tipi di soluzioni per portare praticamente tutto!!!!!giacomo222 ha scritto:180€??? un po fuori budget.
cmq forse mi sono spiegato male: la mia partner ha già le sbarre longitudinali. mi servono solo quelle da aggiungere per caricare tavole ecc.
su amazon e ebay le trovo anche a 50€ ma non mi fido, nel senso che non so se vanno bene,,,
Il primo montaggio è un Po più lungo perché devi prendere le misure per centrare bene le barre, una volta fissate le sconti e le rimonta in 5 minuti!giacomo222 ha scritto:ho guardato. alla fine una spesa non da poco: 82+108= 190€ eurozzi....
non so.
si montano e smontano facilmente?
Smonti e rimonti!Luca Bonini ha scritto:Il primo montaggio è un Po più lungo perché devi prendere le misure per centrare bene le barre, una volta fissate le sconti e le rimonta in 5 minuti!giacomo222 ha scritto:ho guardato. alla fine una spesa non da poco: 82+108= 190€ eurozzi....
non so.
si montano e smontano facilmente?