Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, sto prendendo in considerazione l'acquisto del Partner Tepee, una delle informazione che vorrei sapere è se nella file dietro ci stanno 3 seggiolini per bambini, 2 Isofix sui lati e uno centrale con cintura di sicurezza....
Ciao e Grazie
Paolo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ci stanno tre seggiolini sui sedili posteriori?
-
- Peugeottista curioso
Ultima modifica di Squalo il 10/11/2017, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Re: 3 Seggiolini
Ciao , io ne uso uno solo ( isofix ) e occupa molto spazio, 2 sui laterali va vene ma per il centrale è molto sacrificato, un consiglio, vai concessionaria e prova sul campo.
Re: 3 Seggiolini
Ciao
....ho acquistato il partner 2 settimane fa...per esigenze famiglia (ho tre bimbi uno di 6 anni e due gemelle di 3)
i seggiolini ci stanno comodamente i laterali sono isofix e quello centrale lo legato con la cintura, finalmente "respiriamo un aria nuova" piu grande piu bagagliaio e un po di gaget sulla vettura che prima non avevo...
per 14anni ho avuto un 307 berlina 5 porte e anche li ci stavano i seggiolini ( un po stretti) ma poi dopo 300.000 km abbiamo deciso di cambiare auto..
ciao ciao Fu
....ho acquistato il partner 2 settimane fa...per esigenze famiglia (ho tre bimbi uno di 6 anni e due gemelle di 3)
i seggiolini ci stanno comodamente i laterali sono isofix e quello centrale lo legato con la cintura, finalmente "respiriamo un aria nuova" piu grande piu bagagliaio e un po di gaget sulla vettura che prima non avevo...
per 14anni ho avuto un 307 berlina 5 porte e anche li ci stavano i seggiolini ( un po stretti) ma poi dopo 300.000 km abbiamo deciso di cambiare auto..
ciao ciao Fu
Re: Ci stanno tre seggiolini sui sedili posteriori?
Salve a tutti, la mia domanda è su sedili posteriori e seggiolini, ma su una curiosità diversa: sto per prendere il mio Partner tepee, il mio interesse e sulla fila sedili posetiori con i 3 sedili singoli.
Mi chiedevo se la "sagomatura" delle singole battute possa creare problemi con il collocamento dei seggiolini quelli tipologia 2-3 (fino a 35kg).
Qualcuno ha info o esperienza in merito?
Un saluto e grazie per l'attenzione
Mi chiedevo se la "sagomatura" delle singole battute possa creare problemi con il collocamento dei seggiolini quelli tipologia 2-3 (fino a 35kg).
Qualcuno ha info o esperienza in merito?
Un saluto e grazie per l'attenzione
Mi associo alla domanda di Pizzico avendo la stessa curiosità... e spero tanto che la risposta sia: si, ci stanno!!! 

In linea di massima si ci stanno.
Dipende tanto dai seggiolino dei bambini... ne esistono di veramente ingombranti....
Dipende tanto dai seggiolino dei bambini... ne esistono di veramente ingombranti....
Arrivato e... Ci stanno!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk