Ciao
Ritirato il 24/12 e ad oggi sono a quota 1500 km
Per ora pienamente soddisfatto della versatilità del mezzo. Nella mia configurazione è veramente inarrivabile in fatto di cassetti , cassettini, botole nascoste, ( per trovare gli attrezzi se non te lo dice il concessionario o leggi il libretto o non ci arrivi nemmeno con la fantasia

). Lo spazio per chi guida è ottimale (io sono 1,87), i passeggeri stanno comodissimi (forse il "centrale" se veramente alto potrebbe essere leggermente infastidito dal tunnel sul tetto. Lo spazio per bagagli/animali domestici/ entrambi è ottimo. La possibilità di nascondere la cappeliera dietro i sedili senza sacrificare lo spazio di carico merita un bel +. L'insonorizzazione è a livelli di macchine di categoria ben superiore. Il motore 110 cv credo che sia quello più adatto al mezzo visto anche i pesi. Ottima la guidabilità in città per gli ingombri così come ad andatura da autostrada (a 130 praticamente non lo senti). I consumi per il momento non mi sbilancio perchè aspetto che si assestino ma sono nel complesso soddisfatto. Tenuta di strada ok per quello che è il mezzo logicamente. Tutto bello quindi? No.

Ha un lato negativo che potevano migliorare e che è, per i primi km, molto fastidioso ed è la scarsa visibilità laterale quando affronti un incrocio. I montanti sono larghi e devi farci un pò l'occhio per dove guardare per vedere le auto che stanno arrivando

Comunque dopo un pò ti ci abitui ma ripeto mi dà fastidio e non poco. Sensori di parcheggio non molto attendibili nel senso che ti avvisano con larghissimo anticipo del punto minimo di vicinanza dell'ostacolo cosa che altre auto non mi facevano ma anche quì ti ci abitui magari mugugnando ma ti ci abitui

Dimenticavo di dire che ritengo indispensabile come optianal su questo mezzo i sensori di parcheggio. beh poi c'è l'impianto stereo di serie che non mi piace "come suona" ma che fà comunque il suo dovere

. Nel complesso sono contento dell'acquisto e dell'ottimo rapporto qualità/prezzo/funzionalita del Tepee. C'è poi il lato buffo di avere un mezzo così originale perchè spesso ai semafori o nei parcheggi vedi la gente che ti guarda come dire "ma cos'è?"

In 1500 km non ne ho ancora visto uno e abito a Milano !!! Vorrà dire che sarò tra i primi a organizzare un raduno di Tepee