fai anteprima, sotto trovi una cartella con Opzioni ed invia allegato...clikka su "invia allegato" e la inserisci..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee: galleria colori
Re: Partner tepee: galleria colori
cavoli...gli altri colori so come si inseriscono, ma il rosso purtroppo no.... 

fai anteprima, sotto trovi una cartella con Opzioni ed invia allegato...clikka su "invia allegato" e la inserisci..

Peugeot 2008 Allure
Eccolo il bianco!! Scusate ma: "megiu du giancu nu ghe ne!! "giornalaro ha scritto:qualcuno ha una foto con il colore bianco????'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

altra foto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ancora una

Lo volevo prendere anch'io bianco ma nella versione Zenith, con profili in tinta, mi sembrava un'ambulanza. L'outdoor con le mondanature nere è diverso, ma ormai ho questa impressione...

Peugeot 2008 Allure
Si, io non lo avrei preso di nessun colore senza le modanature nere, non mi piace per niente.... Poi siamo sempre li, lo scemo che ti tocca c'è sempre pultroppo e cambiare il plasticone nero costa meno.... Bianco è anche più sportivo tra l'altro.... 

Beh, la mia l'hano toccata dopo 10 giorni sul paraurti posteriore....se lo becco lo sgozzo

Peugeot 2008 Allure
Eh a me davanti sul fascione argentato.....

Ciao! Anch'io ho ordinato l'outdoor verde persamos............arriva tra 120gg!! Speriamo sia bello il colore, perchè l'ho visto solo sul sito!!! Infatti sono assalita da 1000 dubbi!!! Voi che mi dite?

120 giorni? Belin!!!  

Esatto! 4 mesi! sono eterni.....

Velena, per me è stato amore a prima vista.......

Peugeot 2008 Allure
Ma è 1 verde persamos anche la tua? Sembra più scura........

Si è verde persamos, ma questo colore, che tutti apprezzano in quanto "particolare" quando sei all'ombra o al sole cambia notevolmente.

Peugeot 2008 Allure
Mi stai davvero convincendo del tutto, non vedo l'ora che arrivi per poterla ammirare dal vivo!!!!!!!!