PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee: galleria colori
-
- Peugeottista curioso
Re: Partner tepee: galleria colori
Ciao Ragazzi,
sono disperata a settembre ho ordinato il mio Partner Tepee versione Outdoor benzina 1.6 colore verde metallizzato ma purtroppo continuano a slittare l'arrivo della macchina, mi avevano detto consegna in 60 giorni. Ma solo a parole, sul contratto non è segnata la data di consegna.
Voi avete aspettato tanto? sapete se ci sono problemi di consegna per la versione che ho scelto?
sono disperata a settembre ho ordinato il mio Partner Tepee versione Outdoor benzina 1.6 colore verde metallizzato ma purtroppo continuano a slittare l'arrivo della macchina, mi avevano detto consegna in 60 giorni. Ma solo a parole, sul contratto non è segnata la data di consegna.
Voi avete aspettato tanto? sapete se ci sono problemi di consegna per la versione che ho scelto?
qualcuna sa se si puo' annullare un contratto senza dover pagare niente dopo che sono passati cosi' tanti mesi?
Ciao! A me avevano detto 120gg per la versione diesel, ma dopo 60gg è arrivata.....nn so cosa dirti, alla faccia della crisi!!!jennxforever ha scritto:Ciao Ragazzi,
Bella scelta verde......!!!

-
- Peugeottista curioso
Guarda sono veramente sconsolata, perchè oltretutto mi hanno risposto FOOOOOOOOORSE aprile!!!!!!!!
La macchina mi piace molto, il modello il colore e gli optional che ho messo, mi girano anche le scatole cambiare! ma la disperazione sta sopraggiungendo! sabato, andrò in concessionaria a scatenare l'inferno! ma cosa faccio, mi dicono la prima macchina che arriva la tengo via, ma non quella che ha ordinato! EH no!!!!! che cavolo!
Non lo so! non so che fare!

La macchina mi piace molto, il modello il colore e gli optional che ho messo, mi girano anche le scatole cambiare! ma la disperazione sta sopraggiungendo! sabato, andrò in concessionaria a scatenare l'inferno! ma cosa faccio, mi dicono la prima macchina che arriva la tengo via, ma non quella che ha ordinato! EH no!!!!! che cavolo!

Non lo so! non so che fare!
Vendi cara la pelle..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
XJennix...
Dopo 120 GG che il mio Partner NON era ancora arrivato ,ordinato ad un salone multimarca dal quale io e la
mia famiglia abbiamo sempre acquistato auto, ho chiesto l'acconto indietro altrimenti sarei passato a vie legali.
Verifica se sul contratto ti hanno messo la data di consegna.
Come acconto è consigliato dare l'8% del valore perchè e' la penale che si terrebbe l'autosalone in caso
di disdetta del contratto (NON per giusta causa).
NB.Un qualunque concessionario Peugeot ti puo' verificare interrogando un database interno se la macchina ti
è stata ordinata, perchè quando fanno l'ordine la intestano già al titolare del contratto e futuro proprietario.
Il servizio clienti NON ti puo' aiutare!!!!
Dopo 120 GG che il mio Partner NON era ancora arrivato ,ordinato ad un salone multimarca dal quale io e la
mia famiglia abbiamo sempre acquistato auto, ho chiesto l'acconto indietro altrimenti sarei passato a vie legali.
Verifica se sul contratto ti hanno messo la data di consegna.
Come acconto è consigliato dare l'8% del valore perchè e' la penale che si terrebbe l'autosalone in caso
di disdetta del contratto (NON per giusta causa).
NB.Un qualunque concessionario Peugeot ti puo' verificare interrogando un database interno se la macchina ti
è stata ordinata, perchè quando fanno l'ordine la intestano già al titolare del contratto e futuro proprietario.
Il servizio clienti NON ti puo' aiutare!!!!
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family
Ciao, volevo chiedere a tutti voi partneristi se sentite un rumorino sotto il cruscotto che mi hanno detto essere normale.......
Praticamente quando fà più freddo, ma non solo, sento una specie di tec tec (tipo qualcosa di elettrico) proveniente da sotto il volante. La durata è di 8, 10, 15 secondi al massimo e la frequenza è variabile........quindi lo fà quando vuole......!!!
La prima volta che l'ho portata in officina non l'hanno sentito, la seconda volta per fortuna sì........
Il meccanico ha detto che è il relè, che non essendo ben isolato (ha detto che la macchina è un pò spartana) mi fà sentire questo rumore...........!!!!
A ME SINCERAMENTE NON SEMBRA NORMALE, VOLEVO SENTIRE VOI!!!!
Praticamente quando fà più freddo, ma non solo, sento una specie di tec tec (tipo qualcosa di elettrico) proveniente da sotto il volante. La durata è di 8, 10, 15 secondi al massimo e la frequenza è variabile........quindi lo fà quando vuole......!!!
La prima volta che l'ho portata in officina non l'hanno sentito, la seconda volta per fortuna sì........
Il meccanico ha detto che è il relè, che non essendo ben isolato (ha detto che la macchina è un pò spartana) mi fà sentire questo rumore...........!!!!
A ME SINCERAMENTE NON SEMBRA NORMALE, VOLEVO SENTIRE VOI!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=A8afbuiM ... tube_gdata[/video]

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Complimenti per il colore

-
- Peugeottista appassionato
Ehi, ma è il lago di Caldonazzo quello sullo sfondo?
skwattrinated ha scritto:Ehi, ma è il lago di Caldonazzo quello sullo sfondo?

Come ho già postato, quando si ordina la macchina (almeno nelle concessionarie ufficiali), automaticamente viene assegnato un codice che corrisponde all' acquirente, e quello rimane legato a te ed alla vettura. In questo modo sanno sempre a che punto è la situazione. Della mia sapevano anche il giorno in cui è entrata / uscita di produzione, quand'era in nave e quand'era a Livorno...bastava interrogare il d.b. Peugeot...(scusate se mi ripeto.....)
Peugeot 2008 Allure
Certo che il mondo è proprio piccolo..tutti gli anni a fine agosto vado al Lago di Caldonazzo per disputare delle gare di nuoto di fondo ed è uno dei miei posti preferitigemini ha scritto:skwattrinated ha scritto:Ehi, ma è il lago di Caldonazzo quello sullo sfondo?...confermo è proprio il lago di Caldonazzo...

Da dove hai scattato la foto???