PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee ticchettio dal cruscotto

velena
Peugeottista curioso

Re: Partner Tepee ticchettio dal cruscotto

Messaggio da velena »

Ciao! Che tonta...............ho appena esposto lo stesso problema ticchettio nel forum galleria colori!!!!
Cmq anch'io ho lo stesso problema: tec tec sotto il volante.
Quando è più freddo lo fà più spesso (cmq per non più di 10-15 secondi) e alla seconda volta che l'ho portata in officina (partner outdoor 1.6 110 cv) mi hanno detto che è normale, che è questo "famoso" relè, che in 1 macchina un pò spartana come la nostra non è ben isolato!!!!!!!!!!!
A ME NON SEMBRA NORMALE!!!!!!!!! :scratch:

barcam66
Peugeottista curioso

Messaggio da barcam66 »

sul mio il clima e manuale per ora nessun ticchettio :)

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

bella risposta velena ti poteva prendere in giro anche con più diplomazia

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

anche io clima manuale e nessun tic tic
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Se può servire, anche io automatico bizona e nessun ticchettìo... (mi gratto...)

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

...la prossima settimana ritirerò la macchina e per il momento sento solo il ticchettìo degli eurini che scendono.....speriamo che siano solo quelli i rumorini da sentire :-w)
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

...mai sentiti ticchettii :D
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

eralvigg ha scritto:...mai sentiti ticchettii :D
....per essere precisi sento solo i din din degli eurini, gli euroni di carta passano così veloci che non si sentono nemmeno....
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

rubbi57 ha scritto:bella risposta velena ti poteva prendere in giro anche con più diplomazia
E quindi che faccio???? Mi devo tenere il rumorino secondo te? :(

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

no no! se è un relè come ti hanno detto te lo devono cambiare senza fare storie non avere paura a rompergli le scatole. ciao

ceschiello
Peugeottista curioso

Messaggio da ceschiello »

non credo che il problema ticchettio dipenda dal clima o ventole...io lo sento ma solamente quando prendo fossi e la strada è disconnessa.per i possesori della business il ticchettio dovrebbe provenire dal vano oggetti situato praticamente sopra l'autoradio.

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

rubbi57 ha scritto:no no! se è un relè come ti hanno detto te lo devono cambiare senza fare storie non avere paura a rompergli le scatole. ciao
Mah, dei precedentio nessuno ha risolto..............comq tornerò in officina, almeno finchè è in garanzia......!!!
Che scatole però, sulla macchina nuova dà proprio fastidio! :thumbdown:

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

davanti al radiatore del condizzionatore che si trova al centro del cruscotto in basso cioe' sotto il cambio: ce`inserita sul sistema di aereazione una resistenza elettrica a forma rettangolare ,essa funziona quando la temperatura dell`acqua e bassa e il regolatore del riscaldamento si mette al massimo .questa serve per riscaldare l`aria fino a che non arriva quella dal radiatore :-& ,per questo si nota quel calo di corrente sicuramente ne assorbira` un bel po` :binky: `quel odore che si sente appena si accende e normale e lo stesso che si sente quando si accendono quelle stufette da casa a corrente 220 .il rumore credo sia dovuto alla dilatazzione della resistenza oppure dal rele` sollecitato dall`enorme passaggio di corrente !? io non sono riuscito a sentirlo con la resistenza in mano !!! per quelli che mettono l`auto in garage o vivono in citta` dove le temperature sono piu alte :thumbright: magari il rumore non si presenta perche la resistenza non si accende !!!!!!!!!!!!!!!!

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

Allora aspetterò il caldo..............stamattina era -4.5!!!! :-&
Cmq un pò rompe sto rumore.....!!!

giornalaro
Peugeottista curioso

Messaggio da giornalaro »

lo fa' anche il mio,a freddo e smette appena la lancetta della temperatura arriva a 90...

Torna a “Partner Tepee”