PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Model Year 2012
Model Year 2012
In rete sono disponibili (es.autoblog) immagini e dati degli aggiornamenti previsti a primavera per Partner e Berlingo.
Di rilievo sesta marcia e luci diurne.
Buona serata a tutti.
Di rilievo sesta marcia e luci diurne.
Buona serata a tutti.
-
- Peugeottista curioso
Re: Model Year 2012
ok per la sesta marcia, ma il nuovo muso è inguardabile!!!!! a mio modesto parere ovviamente
Partner Tepee Outdoor 2012 16v 84KW disel verde Parsamos - ESP, tetto Zenit, Pack family, Pack Outdoor, Pack urban
a me piace!
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
L'ho vista, adesso so che la prossima a settembre non sarà un altro Partner...
Peugeot 2008 Allure

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Guardate bene cos'hanno cambiato, i furboni!!!!!!! Lo stampo in plastica sotto al cofano e si vedono benissimo le giunzioni, perchè la parte inferiore del muso è rimasta la stessa!!!
Peugeot 2008 Allure
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....In questi tempi di crisi, tutte le case effettuano leggeri lifting praticamente a costo zero o quasi.KORG ha scritto:Guardate bene cos'hanno cambiato, i furboni!!!!!!! Lo stampo in plastica sotto al cofano e si vedono benissimo le giunzioni, perchè la parte inferiore del muso è rimasta la stessa!!!
Complimenti korg per l'acuta osservazione

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
E con questo giochetto le nostre diventano "modello vecchio"...và a finire che mi compro il pezzo di musetto.....
Peugeot 2008 Allure

-
- Peugeottista curioso
a fine mese mi dovrebbe arrivare il Partner e il concessionario mi ha informato che probabilmente sarà il nuovo modello .....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partner Tepee Outdoor 2012 16v 84KW disel verde Parsamos - ESP, tetto Zenit, Pack family, Pack Outdoor, Pack urban

-
- Peugeottista curioso
Scusate, ma nel configuratore Peugeot, la Outdoor nuova ha solamente 2 colori disponibili grigio e blu. Devono ancora aggiornare del tutto il sito o sono impazziti? 

-
- Peugeottista curioso
e cambio a 5 marce, non 6........

.....forse ė meglio aspettare.......ciao
-
- Peugeottista curioso
arriverà quello che arriverà e vi farò sapere..... grazie