PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lista di attesa..graduatoria
Re: Lista di attesa..graduatoria
bella, stupenda proprio come me l'aspettavo. Si guida un po come un furgoncino, come mi aspettavo.
Per ora l'unico difetto sono le luci delle plafoniere interne!!!! troppo soft!!!!
Per ora l'unico difetto sono le luci delle plafoniere interne!!!! troppo soft!!!!
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati
mi ha chiamato la concessionaria.... è arrivato il mio partner....
IN ANTICIPO
Oggi vado, saldo e entro la prossima settimana la ritiro...

IN ANTICIPO
Oggi vado, saldo e entro la prossima settimana la ritiro...

Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km
domanda a chi l'ha acquistato di recente:
io sono fortemente deluso dalla mancanza di scricchiolii, rumori di plastiche e per la silenziosità del motore
sono così anche i vostri "civilizzati" o è il mio che è nato "sbagliato"?
il probl più grosso è lavargli il tetto: come caaaa...zzo fate? usate un 2 gradini o fate del bodyjumping con la spugna in mano e il civilizzato parcheggiato sotto il ponte?
io sono fortemente deluso dalla mancanza di scricchiolii, rumori di plastiche e per la silenziosità del motore

sono così anche i vostri "civilizzati" o è il mio che è nato "sbagliato"?

il probl più grosso è lavargli il tetto: come caaaa...zzo fate? usate un 2 gradini o fate del bodyjumping con la spugna in mano e il civilizzato parcheggiato sotto il ponte?

Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

in sequenza che ti costringono ad avere lo stereo accesso (comunque per mè è l'unico difetto)......

l'ho vista.... e mi sono innamorato.
Mi sono messo lì e me la sono studiata... ha tutto quello che volevo (e anche di +)
Ho gia fatto il collegamento con il bluetoth - spettacolo.
la provvisa settimana vi saprò dire se anche la mia è difettosa
Mi sono messo lì e me la sono studiata... ha tutto quello che volevo (e anche di +)
Ho gia fatto il collegamento con il bluetoth - spettacolo.

la provvisa settimana vi saprò dire se anche la mia è difettosa

Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km
senti Magnasardine.....va a Garda non ancora inventato il lavaggio a rulli?
rumori molesti non ne sento nemmeno io però bisogna considerare che la base è sempre un furgone quindi qualcosa bisogna e si deve perdonargli
non so come state voi a consumi ma nell'utilizzo quotidiano con della città e superstrada non sono mai andato sotto in 15 km/l quindi direi che è buono visto altezza,dimensione e peso......tanto per fare un confronto ,mio cognato si è preso l'Astra sw 110 asini a naftalina......dopo avermi fatto una testa sull'aerodinamica e altri blabla ora è nero come Calimero perchè non riesce a far più dei 13/14 km/l

rumori molesti non ne sento nemmeno io però bisogna considerare che la base è sempre un furgone quindi qualcosa bisogna e si deve perdonargli
non so come state voi a consumi ma nell'utilizzo quotidiano con della città e superstrada non sono mai andato sotto in 15 km/l quindi direi che è buono visto altezza,dimensione e peso......tanto per fare un confronto ,mio cognato si è preso l'Astra sw 110 asini a naftalina......dopo avermi fatto una testa sull'aerodinamica e altri blabla ora è nero come Calimero perchè non riesce a far più dei 13/14 km/l

Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli
silenziosa, i consumi ancora non li ho capiti ma mi sembrano buoni anche se il computer di bordo mi sembra dia i numeri!!! Messi 30 euri e mi segnava 300 km al rifornimento, poi camminando e dopo un centinaio di km siamo arrivati a 400, ora vicino alla riserva siamo a 220! la riserva quanti km è? magari si deve assestare
davvero un bel furgoncino!
per il tetto? io manco ho pensato a come lavarlo, ho solo pensato a come fare se un giorno dovessi caricarci qualcosa sopra!!!!!

davvero un bel furgoncino!
per il tetto? io manco ho pensato a come lavarlo, ho solo pensato a come fare se un giorno dovessi caricarci qualcosa sopra!!!!!

Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati
-
- Peugeottista novello
Tanti auguri a tutti i nuovi possessori della mitica Partner!! Ad oggi ho fatto 33000 km...unico difetto...troppi rumori sull'afsfalto rovinato..e se si tratta di un tratto in curva..sembra anche un po' instabile..però...ora che lo so...anticipo le mosse..e rallento un pochino...in fondo non è una ASTON MArtin
consumi medi a seconda della strada...anche 18.9 km/l (secondo computer di bordo)
motore 1.6 112 kv
diesel
ciaooooooo

consumi medi a seconda della strada...anche 18.9 km/l (secondo computer di bordo)
motore 1.6 112 kv

ciaooooooo
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
Ciao mercoledì scorso è arrivato il mio partner 92 cv, fatti 1000 e autostrada a parte i consumi sono ragionevoli, non so se sarebbe contenuto prendere qualcosa in più al momento dell' acquisto e nel collo e assicurazione per tm112 cv, va be ormai. Comunque è arrivato 2 mesi prima del previsto solo che al momento della consegna non era ancora stato montato il cruis control per cui mi devono chiamare per metterlo. L. Auto è bellissima clima automatico esp antislittamento ecc. L.unica cosa ghetti non riferisco è l.alzacristalli lato passeggero che non va su completamente ma bisogna tenere premuto il tastino fino a chiusura totale del vetro. Secondo voi è possibile montare il tasto vitale a quello del lato guida?
Hmmm... Dovresti farlo controllare perché in genere premendo il tasto sale automaticamente tutto...biia ha scritto:. L.unica cosa ghetti non riferisco è l.alzacristalli lato passeggero che non va su completamente ma bisogna tenere premuto il tastino fino a chiusura totale del vetro. Secondo voi è possibile montare il tasto vitale a quello del lato guida?
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
-
- Peugeottista novello
Ciao, anche il mio finestrino lato passeggero...non sale automaticamente...però il concessionario mi ha detto che è normale...
modello 112 cv outodoor anno 2011
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
Dipende evidentemente dal pack... Sul mio vecchio Partner salivano entrambi automaticamente premendo per qualche secondo, sul nuovo invece sale automaticamente solo lato guidatore...OttoVolante ha scritto:Ciao, anche il mio finestrino lato passeggero...non sale automaticamente...però il concessionario mi ha detto che è normale...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
Altri due piccoli difetti. Il cassetto sotto il sedile guida quando freno si apre e quando metto il clima al massimo i bocchettoni dell'aria si chiudono probabilmente a causa delle vibrazioni
per il cassetto:
quando lo chiudi e arrivi in fondo, sollevalo un po' verso l'alto e poi spingilo ancora in dentro, vedrai che si chiuderà ancora di un paio di cm. E' impossibile che si apra da solo, se è chiuso bene per aprirlo bisogna prima sollevarlo leggermente verso l'alto e poi tirarlo in fuori (almeno, il mio cassetto è fatto così, il tuo non lo so); probabilmente si apre perchè non fa l'ultimo scatto quando lo chiudi e che è quello che serve come blocco di sicurezza perchè non si apra appunto accidentalmente.
I miei bocchettoni dell'aria, con ventilatore al massimo o clima impostato su "low", non si chiudono; io ho un 1.6 diesel di quest'anno che vibra veramente pochissimo per non dire zero, non so tu che modello hai e di che anno è per cui non posso sapere quanto vibra effettivamente il tuo. Lascio aperte tutte e 4 le bocchette, le due laterali rivolte verso i vetri laterali e le 2 centrali rivolte centralmente verso l'alto. Rinfresca abb in fretta anche in questi giorni molto caldi.
In ogni caso si può parlare di difetti riferiti a un singolo modello, non di difetti di progettazione che coinvolgono tutti i Partner/Berlingo.
Controlla il cassetto e poi facci sapere se è come dico io o se invece è proprio difettato
quando lo chiudi e arrivi in fondo, sollevalo un po' verso l'alto e poi spingilo ancora in dentro, vedrai che si chiuderà ancora di un paio di cm. E' impossibile che si apra da solo, se è chiuso bene per aprirlo bisogna prima sollevarlo leggermente verso l'alto e poi tirarlo in fuori (almeno, il mio cassetto è fatto così, il tuo non lo so); probabilmente si apre perchè non fa l'ultimo scatto quando lo chiudi e che è quello che serve come blocco di sicurezza perchè non si apra appunto accidentalmente.
I miei bocchettoni dell'aria, con ventilatore al massimo o clima impostato su "low", non si chiudono; io ho un 1.6 diesel di quest'anno che vibra veramente pochissimo per non dire zero, non so tu che modello hai e di che anno è per cui non posso sapere quanto vibra effettivamente il tuo. Lascio aperte tutte e 4 le bocchette, le due laterali rivolte verso i vetri laterali e le 2 centrali rivolte centralmente verso l'alto. Rinfresca abb in fretta anche in questi giorni molto caldi.
In ogni caso si può parlare di difetti riferiti a un singolo modello, non di difetti di progettazione che coinvolgono tutti i Partner/Berlingo.
Controlla il cassetto e poi facci sapere se è come dico io o se invece è proprio difettato