PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
No dai...non dirmi questo...ed io che ero contento che ai primi di marzo me li sostituiscono......
Peugeot 2008 Allure
ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:29, modificato 1 volta in totale.
alba
sul forum d'oltralpe ho letto i francesi che hanno avuto gli ammortizzatori sostituiti sono rimasti contenti.
mercoledi vado a farmi leggere i codici dei miei ammo poi decideranno cosa fare.
mercoledi vado a farmi leggere i codici dei miei ammo poi decideranno cosa fare.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Ciao atuutti.ho acquistato un tepee premium a meta' febbraio e accuso rumori sull'anteriore, in particolar modo sulla dx.Ho smontato la ruota con un mio amico meccanico e anche se il rumore sembra provenga dalle sospensioni, ci siamo resi conto che probabilmente è la scatola dello sterzo.d0' un'altro po' di tempo alla concessionaria e poi inizio a bombardarli....questo rumore mi ha già rotto anche se ho fatto solo 500 km....
Ciao Bardo. Purtroppo se leggi i post precedenti è un problema comune a tutti ma in via di risoluzione.
In bocca al lupo e goditi il Tepee!
In bocca al lupo e goditi il Tepee!
Peugeot 2008 Allure
Re: Partner furgone
buonasera a tutti,anche sul mio partner il retrotreno fa rumore si sente di più a bassa velocità quando paso sopra delle righe transversali(tipo quelle che anticipano le curve pericolose) a la peugeot mi hanno detto che è normale ma al inizio era meno adesso un pò di più(15.000km),io dico non è normale un tubo farò controllare al mio meccanico e poi insisterò in peugeot vi tengo aggiornati.................
Rieccomi, mi sono stati sostituiti gli ammortizzatori anteriori circa 20 gg. fa, sinceramente non posso lamentarmi x adesso, avro fatto circa 700/800 km, vedremo piu' avanti, in ogni caso resta il problema delle lieve sbandate al posteriore.
Intanto ci dai una buona notizia Welcome!!!!! Io li sostituisco la prossima settimana....
Peugeot 2008 Allure
Ebbene cari amici, sostituite ieri le 4 sospensioni...ho fatto pochissimi km, l'ho ritirata nel tardo pomeriggio, ma la primissima impressione è più che positiva. E' diventata un pò più morbida, e questo non guasta, ed il rumore sembra sparito...sembra unìaltra macchina...vedremo la prossima settimana "sul campo" quando comincerò a macinare km.
I codici qui indicati non solo gli stessi che hanno montato a me, sono codici alfa numerici, cioè non solo composti da numeri, ma anche da lettere Xs o cose del genere
I codici qui indicati non solo gli stessi che hanno montato a me, sono codici alfa numerici, cioè non solo composti da numeri, ma anche da lettere Xs o cose del genere
Peugeot 2008 Allure
- stefano dalmazzo
- Peugeottista curioso
la uso poco in quanto è l'auto della mia compagna, ma mi sono accorto quasi da subito del rumore proveniente dalle sospensioni anteriori. posteriormente non ci ho mai fatto caso.
nel dubbio aspetto ancora un pò di km, cosi se peggiora il meccanico di turno non potrà dire che è tutto ok e che sono abituato ad altre auto!
per il forum, beh, credo proprio che una categoria riservata al partner sia meritata
grazie a tutti gli ottimi consigli e indicazioni, da precedenti esperienze mi sarei tenuto l'auto con quel brutto rumore per molto molto tempo.
nel dubbio aspetto ancora un pò di km, cosi se peggiora il meccanico di turno non potrà dire che è tutto ok e che sono abituato ad altre auto!
per il forum, beh, credo proprio che una categoria riservata al partner sia meritata

grazie a tutti gli ottimi consigli e indicazioni, da precedenti esperienze mi sarei tenuto l'auto con quel brutto rumore per molto molto tempo.
Partner Tepee 1.6 16V HDI 110 cv FAP® - rosso Tormalina - 7 posti
mercoledì 24 marzo tocca al mio partner zenith fare gli ammortizzatori.
non vedo l'ora di togliermi dalle orecchie quel rumoraccio.
non vedo l'ora di togliermi dalle orecchie quel rumoraccio.
cruise control
cruise control
fatti 600 km, Il rumore proprio non c'è più...è diventata più morbida, rimane ancora (un pò meno) il problema della perdita di assetto posteriore ma è comunque adesso è più sopportabile anche se comunque non dovrebbe esserci per nulla...
Peugeot 2008 Allure
Ciao.a livorno il capofficina peugeot parla di sostituzione dei supporti ammortizzatori anteriori "modificati"provenienti dalla casa,perchè mi ha detto di aver gia cambiato gli ammortizzatori ma il rumore anche se sparisce la macchina no sta piu in strada....ora devono cambiare questi supporti modificati sulla macchina di un cliente e poi mi fanno sapere se l'esperimento è riuscito.non è che anche a voi hanno cambiato solo i supporti e non gli ammortizzatori, che comunque come taratura mi sembrano ottimi?!
a me hanno parlato solo di sostituzione ammortizzatori.
l'assetto attuale mi piace, non vorrei che dopo la sostituzione diventasse troppo morbido.
avete visto la prova dell'alce di berlingo, kangoo e caddy?
http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=8748
non vorrei che il partner col nuovo assetto facesse la fine del kangoo.
l'assetto attuale mi piace, non vorrei che dopo la sostituzione diventasse troppo morbido.
avete visto la prova dell'alce di berlingo, kangoo e caddy?
http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=8748
non vorrei che il partner col nuovo assetto facesse la fine del kangoo.
cruise control
cruise control
ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:29, modificato 1 volta in totale.
alba