PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee - Nuovi motori Euro5

elmaro
Peugeottista curioso

Re: Partner Tepee - Nuovi motori Euro5

Messaggio da elmaro »

Ciao a tutti.
Sono un nuovo membro e pertanto mi scuso per eventuali errori
Sono in attesa del mio Partner 1.6Hdi 110cv Outdoor bianco che dovrebbe arrivare per la fine di ottobre.....spero.
Ho chiesto al mio concessionario notizie in merito al nuovo motore euro 5.
Naturalmente..... non ne sa nulla :shock:
Mi ha detto che se dovesse uscire in questi periodi il mio potrebbe arrivare già con il motore nuovo, anche se credo lo abbia detto solo per tranquillizzarmi.
Da parte mia non so cosa preferirei: il nuovo motore ha 1 o 2 cavalli in più (e non fanno la differenza) ma soprattutto ha 3kgm di coppia in più (che invece mi interesserebbero).....ma non è testato.
Il vecchio hdi 16v è riconosciuto da tutti come un ottimo motore ed è stracollaudato.......quindi sono giunto alla conclusione che qualsiasi motore avrò sarò felice con il partner.
ciao a tutti
Peugeot Partner 1.6Hdi 8v 112cv Outdoor Bianco - Pack family - Pack sicurezza - Clima aut. - Pack comfort - tetto zenith

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Prima di tutto ben arrivato anche a te elmaro! :salute: Poi... al momento niente di nuovo sul sito/configuratore italiano e francese ma... qui: http://fr.peugeot.be/showroom/partner/tepee/" onclick="window.open(this.href);return false; sì! 8) Se riuscite a non fermarvi ad ammirare quel fantastico Tepee VERDE in prima pagina (già immagino qualcuno che se la ride!! :D ) e a proseguire con la configurazione vedrete che c'è il 1.6 112 Euro 5...
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Il 1.6 hdi 8V euro 5 è finalmente comparso anche sul configuratore italiano... al momento il config si "pianta" (in aggiornamento?) e non va oltre ma il motore c'è!

PS: ma dove siete finiti tutti quanti? :? Ora abbiamo pure una bella sezioncina per il Partner Tepee e non si fa più vivo nessuno? :o
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Personalmente al momento taccio perché aspetto di fare il tagliando dei 20.000km.
Dopo di ciò, darò mie notizie, magari con una minirecensione sui primi 7 mesi di vita della "belva".
La sezione dedicata ci voleva proprio, soprattutto considerando la moltitudine di Tepee che si ve(n)dono in giro nell'ultimo periodo..almeno qui da noi :mrgreen:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

elmaro
Peugeottista curioso

Messaggio da elmaro »

Lucadueruote ha scritto:Il 1.6 hdi 8V euro 5 è finalmente comparso anche sul configuratore italiano... al momento il config si "pianta" (in aggiornamento?) e non va oltre ma il motore c'è!

PS: ma dove siete finiti tutti quanti? :? Ora abbiamo pure una bella sezioncina per il Partner Tepee e non si fa più vivo nessuno? :o
Eccoci......e adesso rimane il dubbio: il mio "bestio" con che motore arriverà?????? :pale:

P.S. naturalmente il concessioanrio interrogato non ne sa nulla :mad: , anzi non sapeva nemmeno che sul sito c'era l'E5 :drunken:

Vabbeh.....chi vivrà vedrà
Peugeot Partner 1.6Hdi 8v 112cv Outdoor Bianco - Pack family - Pack sicurezza - Clima aut. - Pack comfort - tetto zenith

elmaro
Peugeottista curioso

Messaggio da elmaro »

Finalmente sono riuscito ad avere notizie..........il mio Partner ordinato ad Agosto ed in previsione di consegna in questi giorni subirà un ritardo nella settimana di arrivo in quanto verrà dotato del nuovo motore Euro 5 :mrgreen: :applause:
Non vedo l'ora di provarlo

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Complimenti!!! 8)

tepee446
Peugeottista curioso

Messaggio da tepee446 »

elmaro ha scritto:Finalmente sono riuscito ad avere notizie..........il mio Partner ordinato ad Agosto ed in previsione di consegna in questi giorni subirà un ritardo nella settimana di arrivo in quanto verrà dotato del nuovo motore Euro 5 :mrgreen: :applause:
Non vedo l'ora di provarlo

si??!!io invece l'ho ordinato a settembre..e quindi per forza di cose dovrà essere euro 5 pure il mio!!! :roll:

elmaro
Peugeottista curioso

Messaggio da elmaro »

ciao tepee446,
dalle informazioni che mi hanno dato direi assolutamente di si.
ora tutto sta a vedere se saremo fortunati o se rimpiangeremo il caro vecchio hdi 16v :silent:

tepee446
Peugeottista curioso

Messaggio da tepee446 »

speriamo di non rimpiangere nulla!! :mrgreen:
ma soprattutto speriamo davvero che non ci rifilino uno dei vecchi hdi euro quattro rimasti invenduti!! :lol:

andri74
Peugeottista curioso

Messaggio da andri74 »

Ciao a tutti.
Sono nuovo di questo forum e l'ho trovato per caso cercando su Google. Proprio stasera, uscito dal lavoro ho deciso di acquistare un Partner Tepee 1.6 HDi 90 cv FAP con allestimento Outdoor e opzione "Pack sicurezza outdoor (ESP, Airbag a tendina, indicatore perdita pressione pneumatici)".
Il venditore mi ha comunicato che il motore è un Euro 5 ed è lo stesso identico montato sulla Citroen Berlingo. Qualcuno mi conferma questo?
Guardando il sito italiano della Peugeot, mi sembra ci siano motorizzazioni differenti e non è mai indicato se sono Euro 4 o 5.

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Ciao e benvenuto, i motori dovrebbero essere tutti Euro 5... almeno quelli indicati sul sito italiano, e sul configuratore. Invece la brochure scaricabile è, ancora (sigh che velocità di aggiornamento! :? ), quella vecchia con i 16V. Naturalmente sono gli stessi del Berlingo e di molte altre automobili del gruppo PSA. 8) Colore della meraviglia a 4ruote? :mrgreen: E... tempi di attesa prospettati?

Torna a “Partner Tepee”