PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee: galleria colori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Partner tepee: galleria colori
Ma... il rosso tormalina dà sull'arancio! Ne vedo parecchi dalle mie parti!
Purtroppo esiste l'altro rosso, che è più... rosso... ma non è disponibile su Zenith e Outdoor. Altrimenti per noi il problema nemmeno si poneva (provate a indovinare di che colore è il nostro attuale Doblò???)
Purtroppo esiste l'altro rosso, che è più... rosso... ma non è disponibile su Zenith e Outdoor. Altrimenti per noi il problema nemmeno si poneva (provate a indovinare di che colore è il nostro attuale Doblò???)
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Ciao a tutti, sono stato un pò assente ma ogni tanto vi ho letto. Visto che ci siamo allego qualche fotina raccolta sul web... nel mio pc c'è una cartella che si chiama "Tepee" che ne contiene un pò!
La scelta del colore è, ovviamente, personale... a me il sabbia Bivouac piace molto. Ma direi che mi piacciono quasi tutti!
In famiglia il più gettonato è il rosso Tormalina. La cosa migliore resta sempre quella di vedere il colore dal vivo, anche su un'altra auto ma dal vivo... ovviamente è un'altra cosa.
Qui un filmatino dove si può vedere un Outdoor sabbia Bivouac: http://www.youtube.com/watch?v=vnSYmPtx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui un filmatino dove si può vedere un Outdoor sabbia Bivouac: http://www.youtube.com/watch?v=vnSYmPtx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
-
- Peugeottista appassionato
Grande!
Grazie mille dell'aiuto...

sono sempre più convinta del mio rosso tormalina.....ne ho visto uno oggi......meraviglioso.....anche con le nuvole nerissime sopra di noi.
Paola, mamma di Sara, Alessandro e Giorgio.
In possesso di un Partner Tepee rosso tormalina.....dal 3 giugno 2010....felicissima dell'acquisto fatto.
In possesso di un Partner Tepee rosso tormalina.....dal 3 giugno 2010....felicissima dell'acquisto fatto.
Beh che dire? Anch'io ho la cartella "Tepee" nel pc" E pure sul desktop! In ogni caso, mi son preso la briga di andare "intoru" presso varie concessionarie Peugeot per vedere se riuscivo a trovarle di vari colori e sono stato fortunato! dal mio l'avevano verde, bianca e nera (2 in consegna) e poi in giro le ho viste grige, rossa e beige.
La cosa che ho tentato di fare, soprattutto, è stata di vederle fuori dagli show rooms, perchè "sull'asfalto" danno tutta un'altra impressione...non ho avuto il minomo dubbio....verde. Anche mia moglie era perplessa sul colore ma quando l'ha vista ha fugato tutti i dubbi, e sono contentissimo!
La cosa che ho tentato di fare, soprattutto, è stata di vederle fuori dagli show rooms, perchè "sull'asfalto" danno tutta un'altra impressione...non ho avuto il minomo dubbio....verde. Anche mia moglie era perplessa sul colore ma quando l'ha vista ha fugato tutti i dubbi, e sono contentissimo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure
ariekkime
Peugeot 2008 Allure
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Prego! Per così poco...skwattrinated ha scritto:Grande!

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
infatti il mio partners.....
ovvero quello che mi arriverà.....rosso tormalina....
prima l'ho visto su catalogo e dava sull'arancio, poi l'ho visto al tramonto, bellissimo, poi qui sulle foto vostre e sui video in rete.....poi ne ho visto uno dal vivo al super....una mattina......col sole e uno ieri con le nuvole nerissime sopra.....
ok....sempre più contenta della scelta fatta......dopo tutti i grigi e i blu e i bianchi avuti.....ci vuole una svolta e un cambiamento....
ovvero quello che mi arriverà.....rosso tormalina....
prima l'ho visto su catalogo e dava sull'arancio, poi l'ho visto al tramonto, bellissimo, poi qui sulle foto vostre e sui video in rete.....poi ne ho visto uno dal vivo al super....una mattina......col sole e uno ieri con le nuvole nerissime sopra.....
ok....sempre più contenta della scelta fatta......dopo tutti i grigi e i blu e i bianchi avuti.....ci vuole una svolta e un cambiamento....
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Ottima scelta!
Quando arriva?

Lucadueruote ha scritto:Ottima scelta!Quando arriva?
purtroppo per mio sommo dispiacere perché l'avrei voluta qua......subitissimo......a giugno inoltrato, sul contratto dicono 90gg ma che voi sappiate......anticipano o posticipano la consegna?????
-
- Peugeottista curioso
Io l'avevo ordinata il 23 ottobre 2009 ed è arrivata il 4 marzo 2010 (a Pavia)
Peugeot Partner Tepee Outdoor 1.6hdi 90cv FAP - 7 posti
Galbandrea ha scritto:Io l'avevo ordinata il 23 ottobre 2009 ed è arrivata il 4 marzo 2010 (a Pavia)
io l'ho ordinata il 13 marzo......spero solo mi arrivi per il mio compleanno il 22 giugno....
a Livorno.....
Cavoli, non parlatemi di Livorno!!! La mia non arrivava più, dicevano "arriva via mare"...gli ho chiesto se avevano trovato il mare in salita!!!! Poi una volta arrivata a Livorno, è rimasta più di 20 giorni lì perchè mancava la scritta "Zenith" da mettere sul portellone......
Peugeot 2008 Allure
Buongiorno a Tutti, mi chiamo Franco e vivo in provincia di Milano, sono nuovo del forum (appena iscritto) ed ho deciso di entrare nella comunity perchè stò diventando anch'io possessore di un Partner Tepee . L'ho ordinato lo scorso 25 febbraio , modello Outdoor , colore Rosso Tormalina di cui son proprio curioso di vedere com'è (in giro non ho mai avuto la fortuna di vederne uno rosso
). Se tutto va bene dovrebbe arrivare tra fine maggio e la metà di giugno, speriamo mantengano le previsioni .
Ciao a tutti !

Ciao a tutti !