Per il grip control, se non arriva l'inverno,magari andremo a caccia di un po' di fango

Ho visto un Outdoor verde dal vero e sono contento della scelta che ho fatto, mi piace davvero.
Partner ha scritto:Salve a tutti, vi leggo da parecchio tempo ma è la prima volta che scrivo. Sono da un giorno il felice possessore di un outdoor che mi è stato consegnato nei tempi previsti dal concessionario cioè tre mesi esatti dall'ordine. L' ho scelto bianco banchisa e vedendolo affiancato agli altri colori (in concessionario ce n' erano cinque oltre al mio) l' ho trovato molto bello.
Il grip control mi sembrava un'accessorio utile ma ne ho fatto a meno per poter avere il pack sicurezza che credo sia decisamente consigliabile nonostante il prezzo un po salato.
Unico neo, che non avevo notato al momento dell' ordine, il carico massimo delle barre interne arriva ad un peso di ben 5 Kg per barra, decisamente pochino ....
Complimenti per l'acquisto!!!Partner ha scritto:Unico neo, che non avevo notato al momento dell' ordine, il carico massimo delle barre interne arriva ad un peso di ben 5 Kg per barra, decisamente pochino ....
....e anche solo sulla versione "Outdoor HDi",...... sicuramente è una scelta commerciale.....OttoVolante ha scritto:Ciao..chiedo una informazione:perchè bisogna scegliere se avere il pack sicurezza oppure il grip controll e non è possibile scegliere tutti e due?Qualcuno sa dirmi come mai?Io ho scelto la sicurezza..però andando a lavorare in collina tutti i gg...e avendo qualche nevicata di tanto in tanto..il grip non mi avrebbe fatto shifo.. [-( Qualcuno sa il motivo???