PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova sezione Partner Tepee !!!

tepee446
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/10/2010, 12:56

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da tepee446 »

scarpasot ha scritto:
tepee446 ha scritto:il contenitore portaoggetti tra i due sedili anteriori,è possibile averlo solo con il pack family (400€ circa) che in più comprende uno specchietto per controllare la 2° fila di sedili,e due retine portaoggetti sopra le porte posteriori scorrevoli.
ma allora nel pack family ci sono le retine sopra le porte posteriori?? C'erano anche nel 2009 o solo dal 2010?
Io ho lo zenith ma mi mancano suddette retine e anche la scritta sul portellone...eppure gli altri accessori del pack family ce li ho...che strano...
non lo so!!a me il Partner deve ancora arrivare..mi hanno detto che queste retine sono comprese nel pacchetto,e ciò me l'ha confermato qualcuno qui sul forum..se nel 2009 non erano ancora disponibili questo non lo so!

barcam66
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/05/2010, 13:58

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da barcam66 »

ciao . e probabile che li hanno inseriti da poco di serie o come accessori. io sono un lettore di quattroruote ,sul numero di settembre ho trovato un opuscolo della citroen con i modelli approvati 4 ruote tra cui li berlingo e sulla foto si vedono ste retine sopra i portelloni posteriori . anche sul mio ho il cassetto sotto al sedile passeggero che ora mi sembra che non e piu" di serie.

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da scarpasot »

.
barcam66 ha scritto:ciao . e probabile che li hanno inseriti da poco di serie o come accessori. io sono un lettore di quattroruote ,sul numero di settembre ho trovato un opuscolo della citroen con i modelli approvati 4 ruote tra cui li berlingo e sulla foto si vedono ste retine sopra i portelloni posteriori . anche sul mio ho il cassetto sotto al sedile passeggero che ora mi sembra che non e piu" di serie.
penso sia come dici tu.
i cassetti sotto ai sedili ant ce li ho anche io.
un mio amico ha lo zenith preso nel 2010 e lui ha le retine che io non ho.
Devono averle aggiunte da quest'anno.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

tepee446
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/10/2010, 12:56

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da tepee446 »

mi sembra di aver sentito che sui Partner del 2010 non sono più disponibili il cassettino sotto il sedile passeggero..a me l'auto deve ancora arrivare,ma spero che sinceramente il cassetto ci sia,sono piccole cose che fanno piacere!!! ;-)

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da skwattrinated »

A me l'hanno consegnato ad agosto: ci sono le retine e non c'è il cassetto sotto il sedile passeggero.

tepee446
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/10/2010, 12:56

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da tepee446 »

mm va be... :(
e ste retine come sono..e precisamente dove sono posizionate??

Avatar utente
nata
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/11/2009, 10:25

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da nata »

le retine sono nella parte superiore dei portelloni, in corrispondenza degli attacchi delle barre interne, se non le hai come optional dovrebbero esserci almeno degli sportellini per la predisposizione.
ciao
nata
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap outdoor grip control zaino binocolo e scarponi

Torna a “Partner Tepee”