martinascricci ha scritto:la macchina e' stata immatricolata il 22 novembre 2011 e il rumore e' uscito dopo circa 200 km prima sinceramente non lo sentivo...comunque passero' dalla conce per sentire cosa sia infatti avevo gia' provato nel controllare la molla se si fosse magari ruotata ma risulta tutto in ordine...il rumore viene fuori con le buche e il supporto motore credo ci combini poco dato che se le buche non ci sono il rumore sparisce....
grazie tante....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumorosità anteriore dx
-
- Peugeottista curioso
Re: rumorosità anteriore dx
Partner Tepee1.6 8V HDi 112 CV Outdoor con pacchetto family full optional kit bixeno e fascia led
le buche potrebbero far dondolare il motore sui supporti quindi non è da escludere...
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
nella mia devo tenere lubrificato spesso il supporto del motore lato distribuzione altrimenti fà un krok krok che poi smette al 1 tagliando il conc. mi ha detto che ha un grasso apposito,ma le sospensioni fanno veramente cag. con piu' è freddo e piu' fanno cag. mai avuto in 42 anni di patentesospensioni cosi' rumorose neanche nella mia prima 124. buon anno a tutti .
concordo con te rubbi, il sistema ammortizzatori/sospensioni è il vero tallone d'achille del partner.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
cruise control
-
- Peugeottista curioso
grazie per il momento....qualcuno di voi ha sostituito le h4 con lampade bixenon o kit xenon? io sto' provvedendo alla sostituzione delle lampade dato che la macchina precedente aveva le lampade xenon di serie questa mi sembra di guidare con un occhio chiuso...ho anche gia' montato all'interno dell'abitacolo una lampadina a led sul tetto dato che sui sedili posteriori non c'era tanta luce....

Partner Tepee1.6 8V HDi 112 CV Outdoor con pacchetto family full optional kit bixeno e fascia led
-
- Peugeottista novello
Ciao, scusa ma che modello hai che montava i fari allo xeno?Non sapevo che vi fosse come optional...martinascricci ha scritto:grazie per il momento....qualcuno di voi ha sostituito le h4 con lampade bixenon o kit xenon? io sto' provvedendo alla sostituzione delle lampade dato che la macchina precedente aveva le lampade xenon di serie questa mi sembra di guidare con un occhio chiuso...ho anche gia' montato all'interno dell'abitacolo una lampadina a led sul tetto dato che sui sedili posteriori non c'era tanta luce....![]()
![]()

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
-
- Peugeottista curioso
la macchina precedente si intende la macchina che avevo prima....non intendevo la patner avevo pero' una macchina che fa anche la peugeot io avevo l'outlander mitsubischi 2000 c.c motore vw e la vostra si chiama 4007 uguale alla citroen c crosser motore 2200...era full full optional
-
- Peugeottista novello
Ah..scusa avevo capito male...però..valuta attentamente quali lampade vai a montare..perchè i fari allo xeno, se la macchina non è predisposta,..sono considerate modifiche alle caratteristiche costruttive del veicolo (come pure mettere le luci blu al posto di quelle bianche)...quindi come tale sancite dalla'art. 78 del c.d.s (sanzione +ritiro carta di circolazione per revisione starordinaria)...in molti non sanno questa cosa...quindi bisogna vedere la scheda tecnica del veicolo se li contempla...scusa non voglio rovinarti un sogno..ma è meglio saperle certe cose..martinascricci ha scritto:la macchina precedente si intende la macchina che avevo prima....non intendevo la patner avevo pero' una macchina che fa anche la peugeot io avevo l'outlander mitsubischi 2000 c.c motore vw e la vostra si chiama 4007 uguale alla citroen c crosser motore 2200...era full full optional

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
-
- Peugeottista curioso
...ti ringrazio di avermi ricordato, si so che non sono omologate ma io ho intenzione di mettere un kit 6000k sono bianche e per tanto non si notano poi tantissimo e con 35watt non fanno tantissima piu' luce delle 55 watt originali ho gia montato una banda di led in basso del paraurti in maniera da illuminare un po' tutta quella plastica nera... tutto di colore bianco quindi non dovrebbero fare storie.....se cosi' fosse faro' presente che alcuni camion anno delle luci che sembrono alberi di natale e girano di continuo senza che nessuo gli dice nulla....io non foglio fare quello ma solo sost. le lampade con un kit e basta...
ancora grazie ti faro' sapere a lavoro ultimato...
ancora grazie ti faro' sapere a lavoro ultimato...
-
- Peugeottista curioso
...Allora confermo il montaggio del kit bixeno H.I.D. ballast 6000k h4 35w veramente un bel kit e la resa delle lampade e' ottima volevo mettere due foto del montaggio ma non me le fa mettere,comunque se avete bisogno di informazioni chiedete pure le consiglio a tutti e' tutta un'altra cosa....

Strano, perché non riesci a mettere le foto ? Che errore hai?martinascricci ha scritto:...Allora confermo il montaggio del kit bixeno H.I.D. ballast 6000k h4 35w veramente un bel kit e la resa delle lampade e' ottima volevo mettere due foto del montaggio ma non me le fa mettere,comunque se avete bisogno di informazioni chiedete pure le consiglio a tutti e' tutta un'altra cosa....![]()
Se le foto le carichi su un server esterno es. http://imageshack.us/, basta che prendi il link e lo metti all'interno dei tag
Questo è il risultato:

Sarei interessato a vedere il montaggio, nonché la spesa in gioco.
max
Ciao a tutti, io ho da poche settimane un Outdoor del novembre 2012. Negli ultimi giorni è comparso un "CLO,CLO,CLO" sull'anteriore destro su strada sconnessa. Ho letto proprio in questa discussione che si tratta semplicemente di ingrassare uno dei supporti motore. Questa mattina mi sono recato dal mio concessionario Peugeot e avendo l'auto in garanzia gli ho esposto il problema e la risposta mi ha fatto un po' innervosire. L' addetto all'officina (non proprio simpatico) mi ha detto che sui modelli più recenti come il mio non è prevista questa operazione e che la cosa gli sembra molto strana, in poche parole non mi ha dato molta considerazione e solo con mia insistenza mi ha dato un appuntamento per una prova. Ora vi chiedo per cortesia, sapete qualcosa riguardo gli ultimi modelli, se Peugeot ha fatto realmente qualche intervento per risolvere questo ormai famoso problema? Il rumore vi garantisco che c'è, non è un mia fantasia, riscontrato da chiunque entra in auto con me, prima di incazzarmi davvero col tizio dell'officina vorrei sapere qualche dato in più! Grazie in anticipo.