Come sempre dipende dall'uso che ne fai. Io di un diesel, e in particolar modo con FAP, non saprei cosa farmene.rubbi57 ha scritto:amio parere èun mezzo che và comprato solo diesel.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV
-
- Peugeottista appassionato
Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV
-
- Peugeottista curioso
credo cmq che sia assurdo 240 giorni di attesa, perchè mi hanno detto FOOOOOOORSE aprile, quindi potrebbe essere di più! quindi che faccio? BHO???!! 

Piglio il venditore per il........bavero e lo stresso ogni giorno! Loro sanno passo passo com'è la situazione, della mia sapevano anche quand'era in nave (gli avevo chiesto se, con tutto il tempo che ci ha messo ad arrvare, 60 gg, avesse trovato il mare in salita!)
Peugeot 2008 Allure
-
- Peugeottista curioso
Tu cosa hai preso? benzina o disel?
Io ho fatto il contratto il 31 gennaio e mi hanno detto che l'auto sarà in arrivo tra il 15 aprile e il 15 Maggio; però ora che ci penso nel contratto non è stato scritto.... devo iniziare a preoccuparmi !!!!!!!!!
Domani faccio un salto alla concessionaria.... speriamo che rispettino quanto mi hanno comunicato.
Domani faccio un salto alla concessionaria.... speriamo che rispettino quanto mi hanno comunicato.

-
- Peugeottista curioso
Non ti preoccupare. leggendo qua e là sono stata l'unica ad avere questa situazione, per cui...............MAXMTC68 ha scritto:Io ho fatto il contratto il 31 gennaio e mi hanno detto che l'auto sarà in arrivo tra il 15 aprile e il 15 Maggio; però ora che ci penso nel contratto non è stato scritto.... devo iniziare a preoccuparmi !!!!!!!!!
Colpisce veramente in pochi, molto pochi, insomma solo a me

Stamani sono stato dal concessionario; il venditore, che lo conosco da tempo, mi ha detto che per ora tutte le vetture che ha venduto le ha sempre consegnate nei tempi previsti all'atto della stipula del contratto. Spero vada tutto a buon fine. 

Oggi ho ricevuto la telefonata dal concessionario... SORPRESA!!! Mi ha detto che l'auto era già arrivata. Direi che sono stati di parola, ho fatto il contratto il 31 gennaio e in meno di 2 mesi è arrivata. Evvai da la prossima settimana sarò della famiglia della Leonessa...

-
- Peugeottista appassionato
Dopo ormai un anno vi aggiorno sui consumi del mio 1.6 VTi benzina. Ieri ho fatto Belluno-Milano e ritorno, metà ststale a codice e metà autostrada tra i 120 e i 130, usando quasi sempre il cruise control. Risultato da paura:
dopo 700km abbondanti il computer di bordo segnava 14km/l, il calcolo con il consumo effettivo 14.39
dopo 700km abbondanti il computer di bordo segnava 14km/l, il calcolo con il consumo effettivo 14.39