Anc'hio sono in attesa di una Peugeot Partner Tepee Outdoor 112 Hp e ultimamente mi è stata data una risposta raggelante ! Anzi piu' che dire mi hanno fatto vedere a video una informativa di casa madre veramente singolare se fosse vera. Personalmente ho ordinato la macchina in questione a metà febbraio, tuttavia memore dei ritardi sui tempi di consegna della mia attuale 207 SW ho prenotato un' auto in realtà già ordinata dalla concessionaria esattamente il 10 di gennaio scegliendola tra una rosa di tre con differenti colori e allestimenti. Il tempo di consegna previsto era stato indicato in fine Marzo, inizi di Aprile. Essendo maturato il periodo proprio in questi giorni sono andato a chiedere info. Ebbene dopo aver vagheggiato varie spiegazioni e rimpallato da un funzionario all'altro mi stato fatta vedere una nota di casa Peugeot che informava che la produzione della Partner berlina era sospesa sino a maggio per indisponibilità di motori Hdi. Continuava invece la produzione della Partner commerciale !!!. Incredibile danno i loro motori a destra e a manca e rimangono senza per loro !!!. Bella politica di vendita hanno in casa Peugeot.
Sono rimasto senza parole, e ovviamente mi sono anche dato del pirla perchè fidandomi del venditore ( ho acquistato due auto in tre anni ) non ho preteso la data certa sul contratto !!!. Non so' come si metterà, ma certo la Peugeot sta perdendo un cliente.