si, infatti te l'ho rubata la denominazione.
Tu infatti, l'anno scorso, sei stato l'elemento fondamentale che mi ha fatto scegliere questa macchina, leggendo la passione e i commenti positivi che descrivevi nei vari post.
Ma tutto, almeno per le mie sensazioni, è durato solo un anno scarso. Adesso la macchina mi sta deludendo.
Di certo inizierò a cambiare officina ( del resto avendola comprata in un conce ufficiale peugeot e facendogli fare anche i tagliandi li preferivo che tutto nascesse e morisse dentro quelle mura ) ma se non sono in grado di risolvermeli cambio sede.
A me, principalmente, da un fastidio assurdo quando anche un capo officina, con la sua responsabilità, davanti alle mie spiegazioni dei rumori, ti risponde: " eh ma sà..del resto deriva da un furgone, sono rumori normali.. una macchina che i rumori li fa sentire un po piu di altre..." ma porco mondo..se ho fatto 18mila km senza un problema, è mio diritto e vostro dovere, farmela tornare alla stessa condizione iniziale di acquisto!!!
purtroppo ho un caratteraccio su queste cose, se mi disinnamoro di una cosa, anche se mai dovessero sistemarmeli, ormai resto col tarlo e mi da noia. Vi farò sapere successivamente, faccio passare le feste e mi ripresento. anzitutto devono sistemarli la frizione. poi per il restante vedremo.