io ho i 205 65 15, e mi chiedevo se montando un pneumatico più largo si attenua quella rumorosità sull'asfalto rovinato.
la tenuta è già buona coi 205 e il costo dei 215 è molto maggiore...ma esteticamente il 215 60 R16 vince alla grande.
Secondo me la spalla del 205 65 R15 è quasi uguale a quella del 215 60 R16:
205x0,65=133,25
215x0,60=129
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi in lega
Re: cerchi in lega
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
magari aumenta anche il rumore di rotolamento ....
oddio gratis varrebbe la pena
in quanto ai cerchi in lega... causa moglie al momento rinuncio
oddio gratis varrebbe la pena
in quanto ai cerchi in lega... causa moglie al momento rinuncio
[quote="scarpasot"]ma montando i 215/55R16 si avrebbe qualche beneficio nel comfort di marcia?[/quote
La mia monta queste misure ed è viaggiare sui binari specialmente sulle rotonde e tornanti.
Ora però ho le invernali su 195/65 R15 e preso mano con le originali devo stare attento alla guida
La mia monta queste misure ed è viaggiare sui binari specialmente sulle rotonde e tornanti.
Ora però ho le invernali su 195/65 R15 e preso mano con le originali devo stare attento alla guida