PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo acquisto

spartax
Peugeottista novello

Re: nuovo acquisto

Messaggio da spartax »

Il prezzo che sono riuscito a spuntare (senza considerare l'usato) è di circa 18.500 e comprende i vari sconti fra cui quello previsto per i possessori di partita iva.
Tra l'altro la valutazione fatta dai diversi concessionari a cui mi sono rivolto aveva variazioni veramente modeste e comunque legate in gran parte alla valutazione dell'usato.
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

Berbus ha scritto:
raftenor ha scritto:amici;, sono nuovo ho ordinato un outdoor praticamente full optional ,tranne il tetto zenith e il grip ( incompatibile con i cerchi in lega ) colore rich oak prezzo netto finale 14820 euro! che ne dite? pero' c'e' il trucco... poi vispiego!
Ciao raftenor, sono interessato anche io al tuo "trucco", visto che vorrei prendere un partner a primavera. Appena puoi facci sapere.... :drunken:
Ora aspettimo solo Berbus
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

Berbus
Peugeottista appassionato

Messaggio da Berbus »

spartax ha scritto:
Berbus ha scritto:
raftenor ha scritto:amici;, sono nuovo ho ordinato un outdoor praticamente full optional ,tranne il tetto zenith e il grip ( incompatibile con i cerchi in lega ) colore rich oak prezzo netto finale 14820 euro! che ne dite? pero' c'e' il trucco... poi vispiego!
Ciao raftenor, sono interessato anche io al tuo "trucco", visto che vorrei prendere un partner a primavera. Appena puoi facci sapere.... :drunken:
Ora aspettimo solo Berbus
Caro spartax buonasera, proprio poco fa mi è arrivato un preventivo:
Vernice metallizzata, airbag laterali a tendina, pack Family, pack visibilità, versione outdoor 115cv,
totale 24.049,35€, sconto 5.749,35€ TOTALE 18.300€. Che ne pensate? :o

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

Derei che è un preventivo allineato a quelli che ho avuto (proverei a chidere a 18.000)
Visto che metti uil pak visibilità :shock: valuta il pack vip :oops: che comprende oltre al pack visibilità anche i vetri oscurati, il lunotto apribile ed il volante in pelle cin una differenza di costi molto modesta (se mi sente Eralvigg ...).

Non vedo l'ora che arrivi....

Berbus

Messaggio da Berbus »

bhe, il mio ideale comprende i seguenti pack: :oops:
- Airbag laterali a tendina
- ESP
- Pack Family: Consolle portaoggetti anteriore rimovibile; Specchio di sorveglianza e sicurezza bambini ad azionamento elettrico.
- Pack Urban: Retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili; Rilevatore ostacoli posteriore; Regolatore e limitatore di velocità.
- Pack Vip: Lunotto apribile; Vetri posteriori oscurati; Volante in pelle + Pack VISIBILITÀ.
colore nocciola
- Tessuto C&T SPA Criollo Grigio con accompagnamento C&T Unif
e sono indeciso sul tetto zenith.... :scratch:

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

Ciao Berbus
Se ci sono tutti quegli optional il preventivo è veramente molto buono.

Io l'ho presa con il tetto Zenith perchè detro mi piace di più, perchè credo che garantisca una aerazione migliore ai posti dietro e inoltre ci sono altri comodi "ripostigli".
Nel forum ho letto diversi commenti e sono tutti molto positivi ad esclusione di Eralvigg che lo sconsiglia.
Se aspetti Febbario (spero che arrivi) ti so dire qualcosa di più preciso.

Berbus

Messaggio da Berbus »

Grazie, 6 molto gentile. Aspettiamo a febbraio allora.... :drunken:

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

spartax ha scritto:Ciao Berbus
Se ci sono tutti quegli optional il preventivo è veramente molto buono.

Io l'ho presa con il tetto Zenith perchè detro mi piace di più, perchè credo che garantisca una aerazione migliore ai posti dietro e inoltre ci sono altri comodi "ripostigli".
Nel forum ho letto diversi commenti e sono tutti molto positivi ad esclusione di Eralvigg che lo sconsiglia.
Se aspetti Febbario (spero che arrivi) ti so dire qualcosa di più preciso.
Non è che lo sconsiglio, dico che è assolutamente inutile :mrgreen: Le bocchette posteriori non servono a niente, non cacciano aria condizionata, ma d'estate ARIA CALDA :) L'impresa, come si dice da noi, non vale la spesa!!! Ma si dice pure 'Dove c'è gusto non c'è perdenza', quindi se proprio vi piace, perchè no??? Io ho utilizzato quei soldi per le gomme invernali e i paraspruzzi posteriori ad es :razz:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

spartax ha scritto:Derei che è un preventivo allineato a quelli che ho avuto (proverei a chidere a 18.000)
Visto che metti uil pak visibilità :shock: valuta il pack vip :oops: che comprende oltre al pack visibilità anche i vetri oscurati, il lunotto apribile ed il volante in pelle cin una differenza di costi molto modesta (se mi sente Eralvigg ...).

Non vedo l'ora che arrivi....
TI HO SENTITOOOOOO :D :D :D In realtà io penso che spendere soldi per accessori esclusivamente 'estetici' su un furgone come questo ha poco senso, io ripeto sul vecchio LI AVEVO TUTTI e in 230mila km avrò potuto verificarne l'utilità :) Alcuni sono quasi indispensabili, e li ho segnalati, gli altri se vi piacciono perchè no??? Io però penso sempre a cosa potrei fare di più utile con i soldi risparmiati, mettere gomme invernali o fare tanti km di gasolio :mrgreen:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Berbus

Messaggio da Berbus »

parole sante eralvigg

spartax
Peugeottista novello

Messaggio da spartax »

:thumbright: Lo sapevo che Eralvigg mi avrebbe sentito... :thumbleft:
L'ho presa come mi piaceva e sono contento :D ... sicuro che la cosa più importante è che vada bene e che faccia tanti km...
Le gomme invernali :-& le monterò sicuramente (probalbilmente a novembre 2013) Continetal

Ciao a tutti

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

spartax ha scritto::thumbright: Lo sapevo che Eralvigg mi avrebbe sentito... :thumbleft:
L'ho presa come mi piaceva e sono contento :D ... sicuro che la cosa più importante è che vada bene e che faccia tanti km...
Le gomme invernali :-& le monterò sicuramente (probalbilmente a novembre 2013) Continetal

Ciao a tutti
Se non ti fissi come fa qualcuno su rumorini e ticchettii sarai ogni giorno contento di aver speso bene i tuoi soldi... Per le gomme invernali, io ne ho provate già tre tipi, e non conviene spendere troppi soldi per comprare spesso solo un 'nome' :mrgreen: Secondo me ottimo rapporto prezzo-qualità sono le Nexen, top quality le Nokian, ma io ho preso delle gomme più economiche ma con caratteristiche C C e con pioggia e strade gelate vanno benissimo... Ricordo che possediamo un furgone che va guidato come tale, se poi privilegiate la guida 'sportiva' è tutto un altro discorso :mrgreen:

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

Come detto in altro post ho montato le SAILUN ICEBLAZER WSL2 circa 350 euro tutto compreso anche rimessaggio delle gomme normali...

raftenor

Messaggio da raftenor »

:mrgreen: ragazzi non mandatemi a quel paese ora che vi spiego: per avere lo sconto di oltre il 40% ho intestato l autista a mia madre che è invalida 100%... :applause:
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

raftenor

Messaggio da raftenor »

L auto volevo dire Nintendo l autista!
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

Torna a “Partner Tepee”