PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci abitacolo

raftenor
Peugeottista appassionato

Re: luci abitacolo

Messaggio da raftenor »

Concordo appieno con pietro! La illuminazione interna è scarsina! :mad:
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

pietro19610
Peugeottista curioso

Messaggio da pietro19610 »

magari fosse solo scarsina,se ti cade qualcosa dai sedili anteriori e vanno di solito a finire o sotto i sedili o comunque dietro,se è sera è meglio accendere la torcetta che danno in dotazione...ecco perchè l'hanno data....per colmare la lacuna della mancanza della plafoniera ai sedili posteriori.......acci......

raftenor

Messaggio da raftenor »

:mad: già . Questo è vero. .. :oops: :mad:
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

magnaaole ha scritto:
raftenor ha scritto::mrgreen: CNN scusate ragazzi, ma cosa è il QDE?
quellidellelica.it, un manincomio non ancora chiuso
la sezione dei casi disperati è questa: http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... y.php?f=49" onclick="window.open(this.href);return false;
io sono scappato da là dove gli sfottò e le randellate erano la parte più divertente; qui c'è gente per bene :-w)

Berbus, prenditi tutto il tempo che ti serve, magari becchi la prossima serie
Partner IV generazione presentazione per fine 2014, più basso di 10, più lungo di 20, più potente di 30 e più costoso di 40.000 euro :shock: Motore ibrido con susta a retrocarica, 5 ruote motrici :scratch:, 100 km/lt in discesa con vento alle spalle =P~
Ahahhh sui forum che frequentavo io c'era sempre gente che sapeva di tutto di più sulle moto che io guidavo da anni SENZA AVERLE LORO MAI POSSEDUTE ma sempre in procinto di acquistarle... Il bello è che lo facevano su forum di tante moto diverse :D
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

Qua c'era uno mi pare che sapeva tutto di tutto del Partner senza avercelo, e polemizzava con chi lo guidava tutti i giorni!!!! Ma non lo leggo più... :mrgreen:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

raftenor

Messaggio da raftenor »

:mrgreen: ragazzi, l' ho già proposto: FORZA CON LA COLLETTA! Pochi euro cadauno et voilà partner nuovo di zecca per Berbus... :mrgreen: \:D/ :drunken: :-w)

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

tocca fa 'na puntata speciale a "Chil'happiùvvisto" o a "Quintoggrado" :shock:

Berbussssssssss, se ci sei batti un colpo che qua sopra c'è gente che sta in pensiero per te :scratch:

invece della colletta io propenderei per un pesce d'aprile un po' puzzolente:
messaggio dell'admin del Forum che gli comunica di essere stato estratto tra gli iscritti simpatici del forum e di aver vinto un Partner Tepee a idrogeno autorigenerante full optional colore a sua scelta e modificabile gratuitamente ogni 6 mesi messo in pallio da Peugeot :-w)

Eral, tu che sei il nostro betatester, apri un thread e scrivi che lo hai testato in esclusiva mondiale per noi facendo 300.000 km in una settimana senza mai fermarti a rifornire perché l'idrogeno si rigenera assorbendolo attraverso l'umidità, quando piove, oppure all'autolavalaggio; velocità max autolimitata su atobahn tamoke 250 km/h, da 0 a 100 km/h in 3,2" =P~
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

eralvigg ha scritto:Qua c'era uno mi pare che sapeva tutto di tutto del Partner senza avercelo, e polemizzava con chi lo guidava tutti i giorni!!!! Ma non lo leggo più... :mrgreen:
Quello che dico io, parlo di tre o quattro anni fa qnd mi sono iscritto al forum, in poche settimane aveva già scritto 400 post e discuteva su tutto ripeto senza avere l'auto :D Pensate che io in quattro anni non sono arrivato a 200 post e di Partner ne ho consumato uno e sono al secondo :mrgreen: Per correttezza non faccio il nome ma era un 'ciclista' ;) Però non era il solo, di sapientoni da copia/incolla su internet ce ne sono nà quantità :mrgreen:

Berbus

Messaggio da Berbus »

raftenor ha scritto::mrgreen: ragazzi, l' ho già proposto: FORZA CON LA COLLETTA! Pochi euro cadauno et voilà partner nuovo di zecca per Berbus... :mrgreen: \:D/ :drunken: :-w)
hahhahahahahha rieccomi ragazzi, dopo una breve assenza (pc rotto, impegnato con lo sbancamento del terreno per la costruzione della mia futura casa :mrgreen: , piccoli lavoretti extra che ti impegnano + del dovuto) ma rieccomi qua... cmq vi leggo sempre ma non potevo ripsondere ai vari post.... :D :oops:

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

felicissimi di rileggerti :mrgreen:

m'inkia oh, pure la casa adesso... :shock:
e meno male che sei in crisi con il lavoro se no che ti compravi? un Boeing 787? :lol:
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

pietro19610
Peugeottista curioso

Messaggio da pietro19610 »

qualcuno ha provato a montare una plafoniera aggiuntiva per illuminare decentemente i sedili posteriori?se sì postate foto,vorrei farlo anch'io ma in concessionaria come sempre hanno detto che non si puo fare,eppure ci sarebbe tanto di quello spazio sia lateralmente che centralmente

baobabit
Peugeottista curioso

Messaggio da baobabit »

Io ho montato una plafoniera a 32 led che illumina molto bene tutta la parte posteriore dell'auto posizionandola sopra i sedili posteriori. Possiedo un Berlingo ma e' come il Partner. La ho collegata ai due interruttori della plafoniera anteriore attraverso due diodi in modo da attivarla indipendentemente da un interruttore o dall'altro. Ho lasciato perdere la connessione dell'interruttore centrale perché' su quello e' presente anche una tensione che esercita il dimming quando si richiudono le portiere e quindi, non sapendo che razza di dispositivo attivo e' stato usato dalla Citroen e il carico che puo' sopportare, ho lasciato perdere. Le foto del montaggio sono visibili al link :
http://www.citroen-club.it/forum/viewto ... =61&t=9805" onclick="window.open(this.href);return false;

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

complimenti per il bel lavoretto!
mi chiedo se alimentando la bobina di un relè 12 volt dall'interruttore centrale della plafoniera anteriore e dando corrente dal + di una delle lucine laterali, il dimmer si sarebbe accorto del piccolissimo assorbimento della bobina;
cioè, consenso dal centrale anteriore (bobina eccitata e circuito chiuso) e alimentazione della plafoniera aggiuntiva dal positivo di uno dei due spot; se il dimmer e la centralina non si accorgono dell'assorbimento della bobina, la plafoniera aggiuntiva si accende e si spegne insieme a quella centrale senza però avere l'effetto dissolvenza.
Non so se mi sono capito e mi avete spiegato sufficiente chiaramente :?

baobabit
Peugeottista curioso

Messaggio da baobabit »

Non sapendo che razza di driver usano ho preferito non collegarmi al centrale anche per evitare un eventuale assorbimento anomalo che potrebbe portare al non spegnimento completo del dimmer. Probabilmete con un microrele' che assorbe circa 20mA puo' funzionare. Occorre controllare con sicurezza che allo spegnimento non rimanga una tensione residua sulla bobina del rele' che pur non accendendolo potrebbe fare circolre una corrente minima lo stesso. I fili li ho fatti passare sul lato sinistro del tetto dove c'e' la spugna antirumore.

baobabit
Peugeottista curioso

Messaggio da baobabit »

Dimenticavo : i due diodi sono diodi Schottky tipo SB350 con bassa tensione diretta in modo da sfruttare quasi completamente la tensione di batteria.

Torna a “Partner Tepee”