scusa se rispondo io, raftenor. E' prepagata, ogni operazione di ricarica costa 1,00€ negli eni station, invece 2,00€ e 2,50€ se ricarichi in altri posti. quindi conviene ricaricare un bel tot e usarla solo per il rifornimento http://www.youandeni.com/carte/servizi- ... epaid-base" onclick="window.open(this.href);return false;
scusa raftenor, non ho l'S3 e non posso provare, controlla se hai attivata la funzione blocca le finestre pop up, magari e' questa, oppure se usi il browser nativo scarica firefox o google chrome per il tuo sistema operativo (dovrebbe essere android), o altra soluzione cerca nei vari forum a tema. Altro non so che dirti
Forse non è chiaro che UTILIZZANDO QUESTA CARTA prepagata si accumulano maggiori punti, utilizzabili per ottenere o premi o gasolio gratis... ps le problematiche informatico/telefoniche risolvetele privatamente, sennò i moderatori ve se magnano
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec