PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prime impressioni

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Re: Prime impressioni

Messaggio da sebas80 »

homefm ha scritto:Ciao a tutti,
Dopo un'attesa di due mesi finalmente mi è arrivata la nuova carta di circolazione, riporta solo due misure di pneumatici, 205 65 R15 e 215 55 R16 (quelli montati ora).
Riguardo la vettura ho fatto 4700 km e sono molto soddisfatto: guida confortevole anche su lunghi tragitti e consumi sempre più contenuti: ora con tragitto misto su strade urbane (20%) e extraurbane (80%) il computer di bordo segna una media di 20,1 km/l.
E voi cosa dite riguardo i consumi e impressioni generali dei vostri Partner?
Ciao,
intanto complimenti per l'acquisto.
Io da felice possessore di un Partner edizione 2012 112cv (ultima serie prima della serie con le strisce di luci led sotto i fari per intenderci) ho dei consumi ahimè più elevati.
Fino a poco tempo fa ero su 13.8 Km/l, ora ho cambiato tutti i filtri e arrivo a 15.6Km/l.
Io comunque per agganciarmi sulla discussione pneumatici, sulla mia carta di circolazione porto entrambe le misure.
Però ho scoperto smanettando con il mio computer sulle centraline, che sulla BSI è comunque riportata la dimensione dei pneumatici montati. Suppongo quindi che anche volendo cambiare misura, sempre rispettando quelle della carta di circolazione, debba essere comunque riportata la modifica sulla bsi, forse per una corretta lettura della velocità sul tachimetro.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Partner Tepee”