PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

barcam66
Peugeottista curioso

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da barcam66 »

ciao complimenti per il colore . io e mia moglie eravamo indecisi sul grigio mondust alla fine abbiamo scelto grigio ferro . dimenticavo di dirvi che in famiglia abbiamo anche una 307 benzina 110 cv xsi del 2001 di cui non abbiamo mai avuto problemi, a parte il continuo bruciarsi di lampade anteriori.

bigmuzz
Peugeottista curioso

Messaggio da bigmuzz »

Il bruciare le lampadine anteriori è un "difetto" che assilla anche la mia 147 dunque non penso sia solo un caso di MARCA!
Partner Tepee Outdoor 1.6VTi 120C Sabbia Bivouac.
Pack Stile Outdoor - Pack Family - Pack Sicurezza - Pack Urban - Pack Visibilità
Clima Automatico

Alfista per passione.

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Se vi può consolare, io sostituisco al mio attuale Doblò una lampada anteriore destra ogni 5/6 mesi... misteriosamente, la sinistra è sempre la stessa da 7 anni!

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Oggi mi son fatto 520 km, la volta precedente di tragitto così lungo non fa testo perchè nevicava per cui non mi son potuto godere la macchina come oggi e vi dirò: và proprio bene...ovvio che con la forma che ha c'è un pò il problema degli spostamenti dovuti all'aria (ed oggi di vento sulla Milano - Venezia ce n'era un bel pò), ma per me che sono al 3° monovolume di fila, ormai non è più un problema in quanto mi ci sono abituato. Per il resto và veramente bene, non mi fa rimpiangere minimamente l'acquisto.
Peugeot 2008 Allure

acaputo
Peugeottista curioso

Messaggio da acaputo »

una domanda ai outdooristi ed intendo tutti coloro che hanno come me acquistato un partner versione outdoor dal luglio 2009 ad oggi e a quelli che in questi giorni stanno firmando i contratti di acquisto o stanno ritirando la agognata PEUGEOT PARTNER TEPEE OUTDOOR:

la domanda è questa:

- i venditori delle concessionarie quando avete chiesto informazioni finalizzati all'acquisto della agognata PEUGEOT PARTNER TEPEE OUTDOOR vi hanno mai riferito dei problemi e/o delle noie meccaniche che affliggevano ed affliggono tale vettura???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

perchè, a mio avviso, i concessionari/venditori hanno da alcuni mesi ben chiari i problemi e le noie meccaniche dell'outdoor, tanto che è loro premura dover richiedere alla piattaforma tecnica peugeot l'autorizzazione alla esecuzione dei lavori, e conseguenzialmente esserne rimborsati.

pertanto, poichè questa evidenza diffusa dei difetti di conformità è ormai da mesi palesemente acclarata, i concessionari/venditori, non informando l'acquirente correttamente dei difetti di conformità che ad oggi non hanno trovato definitiva risoluzione, determinano, a mio avviso, le condizioni tipiche di chi incorre e/o adotta una vendita nascondendo difformità ormai assai note.
tale comportamento è sanzionabile dalla normativa attuale.

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

prima di firmare il contratto ,ho accennato al venditore circa il difetto da tutti lamentato agli ammortizzatori ant e lui non solo mi ha confermato che peugeot dovrebbe aver risolto i problemi(e quindi è sicuramente al corrente del difetto),ma mi ha anche spiegato candidamente che l'intervento di sostituzione sugli esemplari precedenti è stato effettuato senza fare un richiamo ufficiale della casa solo perchè il difetto non compromette la sicurezza di marcia...cioè se non ci scappa il morto,non c'è richiamo ufficiale!

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:36, modificato 1 volta in totale.
alba

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Anch'io al momento del ritiro del mio OUTDOOR (gennaio 2010) dissi al venditore che parecchi clienti avevano riscontrato problemi agli ammortizzatori.
Mi fu risposto che forse il mio esemplare era arrivato già "modificato".
Ovviamente dopo un paio di mesi ero in officina..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

grazie dell'incoraggiamento...comunque la consegna sarà per agosto/settembre...vi terrò informati!

jeans
Peugeottista curioso

Messaggio da jeans »

ciao a tutti venerdi ho ritirato la mia partner premium benzina 7 posti.. ho parlato con conc. del problema ammortizzatori.. ma la risposta e stata che:
ora e tutto a posto.. era comunque gente che usava la macchina x andare a caccia.. senza cura.. piena di terra..
1) se la macchina ora e a posto.. vuol dire che il problema c era..
2) non credo che qualcuno compri 20.000 euro di macchina x andare a caccia (mai dire mai..) e comunque la risposta si contraddice da sola..unica cosa da fare.. aspettare e vedere... voi dopo quanto avete avuto problemi? come si presentano a inizio? con piccoli rumori?

ora dovrei montare un bel impiantino stereo.. ma vorrei aiutarmi con un bel manuale d' officina.. e + di 4 ore che lo cerco inutilmente.. anche a pagarlo.. voi sapete come aiutarmi a trovarlo?
grazie comunque.

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

jeans ha scritto:ma la risposta e stata che:
ora e tutto a posto.. era comunque gente che usava la macchina x andare a caccia.. senza cura.. piena di terra..
certi concessionari avrebbero bisogno di un bel pugno in faccia dopo certe risposte.
Ma pensano che siamo tutti deficienti?
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

cipo ha scritto:anche io quando andai a ritirare la macchina ne parlai con il venditore (mai sentito niente di questo problema:::)fu la risposta vai tranquillo!!!!!!!!! e dopo 2 giorni ero gia` in officina
mi sto veramente preoccupando...

bio partner tepeee
Peugeottista novello

Messaggio da bio partner tepeee »

scarpasot ha scritto:
jeans ha scritto:ma la risposta e stata che:
certi concessionari avrebbero bisogno di un bel pugno in faccia dopo certe risposte.
Ma pensano che siamo tutti deficienti?

e non solo i concessionari, io a roma ho la "S"fortuna di abitare vicino alla FILIALE di roma e la porto da loro...
:thumbdown:
a mia moglie hanno detto che il problema delle scodate della macchina erano le gomme troppo gonfie!
:shock:
a me che la macchina va benissimo,
seconda prova col collaudatore,
è perfetta,
terza prova...
nessun problema!
l'ho fatta alzare sul ponte:
beh, in effetti è da sostituire la scatola dello sterzo!!!
se poi ti dico che dopo 2 settimane (non una come detto da loro) per due giorni ho chiamato e nessuno aveva ordinato il pezzo, nessuno poteva fare nulla, lasci il numero che la richiamiamo... il 3° giorno ho dovuto contattare un responsabile IO, per fargli ordinare i pezzi che LORO in garanzia mi devono sostituire, forse forse vado con la tuta e me lo cambio da solo...
[-X
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

giornalaro
Peugeottista curioso

Messaggio da giornalaro »

ciao,qualcuno mi sa' dire se al tetto zenith ci sono le tendine per chiudere ,in caso di sole,i vetri???

evvai!
Peugeottista curioso

Messaggio da evvai! »

Salute a tutti.
Possiedo un partner tepee outdoor 1.6 110 cv e ne sono arcicontento, però anche io ho avuto il problema delle sbandate, due sbandate ed una scodata.
Oggi vado in concessionaria e mi dicono di controllare la pressione degli pneumatici, poi valuteremo. Gli scappa detto che sono ottime vetture ma che purtroppo hanno questa pecca, per cui so che lui sa.
Un altro meccanico (anzi autoriparatore) Peugeot mi ha detto che è normale e che lo fanno tutte le macchine in certe determinate condizioni. Io so che a me non era mai successo ma c'è sempre una prima volta e anche una seconda a distanza di tempo ravvicinata, sarà il caso.....
Io intanto per non saper ne' leggere ne' scrivere mando due righe alla Peugeot tanto per sapere anche da loro se sono le ruote troppo gonfie.
Comunque è una questione a cui andrò a fondo, mi piace troppo sta' macchina per non potermela godere in santa pace e tranquillità.
Sapete dirmi con esattezza cosa ha la scatola dello sterzo da doverla sostituire?
Mica rischio che mi ritrovo il tarallo in mano, eh?

Torna a “Partner Tepee”