PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione in manovra Partner tepee outdoor

pasfer2010
Peugeottista curioso

Re: Vibrazione in manovra Partner tepee outdoor

Messaggio da pasfer2010 »

Comunque alla fine mi trovo con volante che tutte le volte che sterzo a destra e a sinistra sento un forte fischio come una volta proveniente dalla scatola dello sterzo segno di trafilamento d'olio, poi ammortizzatori posteriori e anteriori che tutte le volte che c'è un po' di sconnesso quindi sempre fanno un rumore fastidiosissimo provocando colpi secchi che si ripercuotono poi sempre all'interno della vettura no scusate del furgone.
Mi sembra impossibile che solo io ho questo tipi di problemi .

homefm
Peugeottista veterano

Messaggio da homefm »

pasfer2010 ha scritto:Comunque alla fine mi trovo con volante che tutte le volte che sterzo a destra e a sinistra sento un forte fischio come una volta proveniente dalla scatola dello sterzo segno di trafilamento d'olio, poi ammortizzatori posteriori e anteriori che tutte le volte che c'è un po' di sconnesso quindi sempre fanno un rumore fastidiosissimo provocando colpi secchi che si ripercuotono poi sempre all'interno della vettura no scusate del furgone.
Mi sembra impossibile che solo io ho questo tipi di problemi .
Io sentivo un piccolo rumore provenire dalle sospensioni anteriori quando sterzavo sugli stretti tornanti di montagna, ma è durato solo il primo mese di vita della vettura, poi è sparito.
Max
EX-Peugeot

pasfer2010
Peugeottista curioso

Messaggio da pasfer2010 »

Si sì vai nei piccoli tornanti e divertiti io la macchina la uso in città e con le buche che ci sono le cose cambiano

robertoclimb
Peugeottista curioso

Messaggio da robertoclimb »

Ciao anche il mio Partner fischia in fase di sterzata, solo verso sinistra e su ampi tornanti. Non ho mai riscontrato vibrazioni allo sterzo però.

Morganfo
Peugeottista curioso

Messaggio da Morganfo »

io ho la versione autocarro, confermo che anche nel mio quando si prendono le buche è abbastanza rumoroso
forse per le sospensioni un pò dure, controlla anche la pressione delle gomme, perche ho notato che quando mi fanno i tagliandi, fanno anche un controllo gomme e spesso le gonfiano di piu del dovuto , e infatti quando esco dal meccanico sento ancora più rumore del dovuto, ripristino il gonfiaggio come da manuale e torna ok...
Partner tepee 1600 hdi 90cv (2012)

Torna a “Partner Tepee”