PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tepee partner 90 o 110?

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: tepee partner 90 o 110?

Messaggio da Trisculis »

Io guido un Tepee 9 posti passo lungo...da 140 cv...quindi son per la potenza maggiore...già su un furgone del genere vedrei bene un motore 2.2 hdi invece del 2.0...parlo sempre del mio furgone...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Berbus
Peugeottista appassionato

Re: tepee partner 90 o 110?

Messaggio da Berbus »

pierix27 ha scritto:
miche ha scritto:la maggior parte dei km li faccio in città ma vado anche fuori. Immagino dovesse capitare un viaggio in montagna con la 90!
guarda l'ho provate entrambe, tra la 90cv senza fap e la 90/110 FAP c'è solo una leggera differenza di prontezza del motore a bassi regimi per via del turbo a geometria variabile Garrett e dell'impianto ad iniezione bosch.
io con la mia in sila ci salgo a 180 km/h volendo senza problemi. ;-)
Ciao pierix27, volevo sapere come ti trovi con il tuo partner, e in quale concessionaria hai fatto l'acquisto?
Grazie :oops:

Torna a “Partner Tepee”