PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee: galleria colori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Partner tepee: galleria colori
A me piace molto, qui dalle mie parti è il colore più gettonato! Ma la moglie me lo ha cassato...
skwa...da quale parte? Agordo o Oriago?
)) se è Oriago siamo vicini...ti faccio vedere il mio
)

Peugeot 2008 Allure
-
- Peugeottista appassionato
Viaggiante... dal lunedì al sabato mattina sono per lavoro ad Agordo, il sabato pomeriggio calo a valle da mia molgie e mio figlio...
Per "dalle mie oparti" nel post sopra intendevo Agordo: qui ce n'è veramente tanti!
Per "dalle mie oparti" nel post sopra intendevo Agordo: qui ce n'è veramente tanti!
Pensa che al mio paesello (prov padova) siamo in 5 ad averlo....dei quali 3 verdi (sigh)...più un paio di Berlingo!
Peugeot 2008 Allure
KORG ha scritto:Cavoli, non parlatemi di Livorno!!! La mia non arrivava più, dicevano "arriva via mare"...gli ho chiesto se avevano trovato il mare in salita!!!! Poi una volta arrivata a Livorno, è rimasta più di 20 giorni lì perchè mancava la scritta "Zenith" da mettere sul portellone......
io spero arrivi al più presto perché l'abbiamo presa lì.......appunto perché dicevano che a Livorno c'è il porto auto....
Paola, mamma di Sara, Alessandro e Giorgio.
In possesso di un Partner Tepee rosso tormalina.....dal 3 giugno 2010....felicissima dell'acquisto fatto.
In possesso di un Partner Tepee rosso tormalina.....dal 3 giugno 2010....felicissima dell'acquisto fatto.
skwattrinated ha scritto:A me piace molto, qui dalle mie parti è il colore più gettonato! Ma la moglie me lo ha cassato...
ma come? io sono stata la prima a scegliere il colore e non ho avuto dubbi.....ROSSO!
KORG ha scritto:Pensa che al mio paesello (prov padova) siamo in 5 ad averlo....dei quali 3 verdi (sigh)...più un paio di Berlingo!
io ne ho visti 2 verdi......sembrano camioncini dell'esercito.....no, ROSSO!
KORG ha scritto:Grazie per il camioncino dell'esercito...
Prego.....cmq non volevo offendere nessuno...

Sai, gusti son gusti, non è che tassativamente i propri siano per forza migliori degli altri...è molto soggettivo! Ma probabilmente tu non avendo fatto il militare, hai uno strano concetto dei camioncini dell'esercito ... 

Peugeot 2008 Allure
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Son 3 o 4 giorni che vedo circolare da queste parti un Berlingo XTR Sabbia Bivouac... sarà ma "a me me piace"!
Korg, se la tua è militarizzata il sabbia è da Afrika Korps!
Senza offesa per nessuno eh, si fa per scherzare! 

Korg, se la tua è militarizzata il sabbia è da Afrika Korps!

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Korg, infatti si fa per scherzare......sai sono figlia di un ufficiale dell'Aeronautica....però non te la prendere.
Così l'ha definita mio figlio Alex.....lui la voleva a blu notte (che non c'era) o ROSSA come CARS....quindi abbiamo accontentato lui...
[-o<
Così l'ha definita mio figlio Alex.....lui la voleva a blu notte (che non c'era) o ROSSA come CARS....quindi abbiamo accontentato lui...
[-o<

- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Inserisco un Grigio Moondust... la butto lì: sarebbe possibile spostare le foto dei Tepee nei vari colori (magari aggiungendone un pò per completare la gamma) in testa al topic? Lo so... lo fanno già in altri forum ma, personalissima opinione, non mi sembrerebbe una brutta cosa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
-
- Peugeottista curioso
qualcuno ha una foto con il colore bianco????'
non so come inserire la foto del mio partner rosso tormalina.....mi aiutate?