PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo assurdo! Anche a voi?

cocci67
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/01/2011, 22:36

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da cocci67 »

Grazie rubbi57,
oggi mi hanno mandato in un agenzia di pratiche auto, dove mi hanno fatto firmare dietro al certificato di proprietà, per preparare l'atto di vendita, che dicono, sarà pronto nel giro di qualche giorno e se voglio dovrò chiederne copia al concessionario.

ciao

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da gemini »

Ciao cocci67, ho letto tardi questo post.......il giorno prima di ritirare l'auto nuova avevano visionato per bene la mia auto usata, poi sono andato in un'agenzia e lì ho firmato l'atto di vendita e anche il libretto con il passaggio annotato. ;-)
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da OttoVolante »

skwattrinated ha scritto:Per essere precisi, il doppio della caparra...
Ciao a tutti, io ho ordinato la mia partner outdoor hdi tetto zenith il 29.01.2011, ed oggi non sapendo nulla di queste news sul forum, quindi forse avevo qualche presentimento.?, ho deciso di chiamare il concessionario di Bologna per sapere se per caso arrivava prima della data a me detta che era fine Aprile inizio Maggio,il venditore mi ha detto che doveva giust'appunto chiamarmi..per dirmi che la consegna slittava a fine Maggio..per problemi..che non mi saputo/voluto dire forse...Ora leggendo i vostri post..mi sto un po' preoccupando..e non solo per la consegna..ma anche per i presunti pezzi dal Giappone..mi spiego..speriamo che non siano radiottivi..cosa che potrebbe suscitare qualche sorriso..ma non troppo..voi cosa ne pensate?
Cmq provo a chiamare per inserire anch io la data di consegna nel contratto che il venditore ha abilmente non inserito...nonostante la mia richiesta fatta la momento del contratto...per esattezza..con CAPARRA CONFIRMATORIA si ha diritto alla restituzione del doppio versato..in caso di inadempimento del venditore...se si inserisce ACCONTO..si ha diritto solo alla restituzione della somma versata.
Grazie a tutti..
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da skwattrinated »

OttoVolante ha scritto:speriamo che non siano radiottivi..cosa che potrebbe suscitare qualche sorriso..ma non troppo..voi cosa ne pensate?
http://www.omniauto.it/magazine/15420/a ... delle-auto" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da Lucadueruote »

skwattrinated ha scritto:
OttoVolante ha scritto:speriamo che non siano radiottivi..cosa che potrebbe suscitare qualche sorriso..ma non troppo..voi cosa ne pensate?
http://www.omniauto.it/magazine/15420/a ... delle-auto" onclick="window.open(this.href);return false;

E hai pure beccato l'articolo con la foto "giusta"! :) Se vi può consolare la situazione sulle consegne è "complicata" non solo per PSA... anche sul "losangato" qualche problemuccio c'è...
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da skwattrinated »

Pensa che il mio è prorpio blu... 8)

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da gemini »

:( io avevo trovato questo articolo e...... purtroppo le aspettative non sono proprio rosee per i nuovi acquirenti :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da Lucadueruote »

Già... io oggi o domani dovrei capire quando è prevista la consegna della "K", almeno spero. Fino ad ora solo indicazioni poco rassicuranti ma niente di preciso, più tardi passo in conce. Se slitta troppo l'idea è di rinunciare all'acquisto, almeno temporaneamente. Naturalmente il passo successivo sarà ri-modificare la firma! :? Da "ufficialmente infiltrato" potrei passare a "potenziale acquirente" ... chi lo sa come vanno a finire queste cose! :D
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da KORG »

Sono salito ieri su una K........posso non commentare?? Mi potrei fare almeno due nemici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da Lucadueruote »

KORG ha scritto:Sono salito ieri su una K........posso non commentare?? Mi potrei fare almeno due nemici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) Non può piacere a tutti! :lol: :lol: :lol: Da parte mia nessun problema... puoi fare tutti i commenti che vuoi :salute:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da Lucadueruote »

Mmmmm... :scratch: anche se di "un'altra parrocchia" vi comunico, per dovere di cronaca, che mi hanno posticipato la data di consegna. Calcolando i 70 gg segnati sul contratto firmato il 24 o 25 febbraio (non ricordo!) siamo finiti alla settimana tra 11 e 17... luglio :( E ancora non ho deciso se aggiornare o meno la firma...
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

cipo
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 20/01/2010, 15:17

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da cipo »

[quote="Lucadueruote"]Mmmmm... :scratch: anche se di "un'altra parrocchia" vi comunico, per dovere di cronaca, che mi hanno posticipato la data di consegna. Calcolando i 70 gg segnati sul contratto firmato il 24 o 25 febbraio (non ricordo!) siamo finiti alla settimana tra 11 e 17... luglio :( E ancora non ho deciso se aggiornare o meno la firma...[/quote] io sono stato molto fortunato la consegna era prevista per i primi di maggio e invece e arrivata con un mese di anticipo cioe il primo di aprile (mi hanno fatto proprio un bel scerzo ) =P~ :applause:

jennxforever
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2010, 12:35

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da jennxforever »

Finalmente dal 2 settembre 2010 , data del nostro ordine, ho ritirato mercoledì la mia Partner Tepee Outdoor verde persamos!!!!!!!! Ci piace da morire, nei dettagli e nelle rifiniture, unici 2 nei: dentro al porta oggetti del lato passeggero,nel cruscotto, non c'è una piccola illuminazione e nemmeno una luce nella zona dei passeggeri posteriori.
Per il resto dire che non gli manca proprio nulla!

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da Lucadueruote »

cipo ha scritto:
Lucadueruote ha scritto:Mmmmm... :scratch: anche se di "un'altra parrocchia" vi comunico, per dovere di cronaca, che mi hanno posticipato la data di consegna. Calcolando i 70 gg segnati sul contratto firmato il 24 o 25 febbraio (non ricordo!) siamo finiti alla settimana tra 11 e 17... luglio :( E ancora non ho deciso se aggiornare o meno la firma...
io sono stato molto fortunato la consegna era prevista per i primi di maggio e invece e arrivata con un mese di anticipo cioe il primo di aprile (mi hanno fatto proprio un bel scerzo ) =P~ :applause:
Lo vorrei anche io un pesce d'aprile... chessò... IN MAGGIO! Potrei accontentarmi! :mrgreen: :lol:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da Lucadueruote »

jennxforever ha scritto:Finalmente dal 2 settembre 2010 , data del nostro ordine, ho ritirato mercoledì la mia Partner Tepee Outdoor verde persamos!!!!!!!!

:shock: Ho capito... meglio non lamentarsi... :-# E complimenti per il nuovo arrivo! :)
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Torna a “Partner Tepee”