PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lista di attesa..graduatoria

albinoni
Peugeottista curioso

Re: Lista di attesa..graduatoria

Messaggio da albinoni »

:D :D :D Il mio conce è stato di parola, il teppee è arrivato e sabato me lo porto a casa :applause: :applause:
cosi ora dopo ben110 giorni posso finalmente fare cin cin :drunken:
Auguroni a chi ancora aspetta :roll:
Ciao :mrgreen:

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

albinoni ha scritto::D :D :D Il mio conce è stato di parola, il teppee è arrivato e sabato me lo porto a casa :applause: :applause:

ciao e benvenuto fra noi "tepee" :drunken:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

albinoni ha scritto::D :D :D Il mio conce è stato di parola, il teppee è arrivato e sabato me lo porto a casa :applause: :applause:
:drunken: bellissimo.. \:D/ ...grande.....!!!beato te..che avrai una bella peugeot nuova nuova per l'estate!! :)
AUGURI
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Peste66
Peugeottista curioso

Messaggio da Peste66 »

AUGURIIIII :drunken: :D

albinoni
Peugeottista curioso

Messaggio da albinoni »

:D Grazie grazie ragazzi.Per quanto riguarda i ritardi di consegna il conce mi ha spiegato che sono dovuti in parte alla vicenda giapponese e in parte al fatto che la Peugeot non fà piu magazzino su questo modello e quindi vengono prodotti solo su ordine.
Cmq vale la pena attendere :) visto e toccato questa sera, è veramente una gran bella macchina \:D/
Ciao a tutti :mrgreen:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Ti dico solo che oggi mi son fatto 300 km dei quali almeno 100 in montagna (non molto ripida)...è stato un piacere guidarla... Anche la mia concessionaria mi ha confermato che il problema consegne è dovuto proprio alla questione Giap, alcune parti arrivano da lì ed hanno avuto grossi problemi.
Ciao in bocca al lupo!
Peugeot 2008 Allure

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Weilaaaaaaaa! Stamane mi ha contattato la concessionaria... la mia è in arrivo per la prossima settimana! Peccato solo che, per motivi economici, potrò ritirarla solamente in agosto!
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

OttoVolante
Peugeottista novello

albinoni ha scritto::D Grazie grazie ragazzi.Per quanto riguarda i ritardi di consegna il conce mi ha spiegato che sono dovuti in parte alla vicenda giapponese e in parte al fatto che la Peugeot non fà piu magazzino su questo modello e quindi vengono prodotti solo su ordine.
Cmq vale la pena attendere :) visto e toccato questa sera, è veramente una gran bella macchina \:D/
Ciao a tutti :mrgreen:

Io sono arrivato a quota 150 giorni di attesa... e se va bene passeranno altri 30...almeno potrò ambire al record della categoria..forse...qualcuno sa quant'è?? :scratch:
E pensare che ho acquistato la nuova auto per allargamento della famiglia....:) :drunken:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Ierisono stato alla concessionaria..ne sono arrivate 3 (dico 3) tutte assieme..guardando 4R ho notato che le consegne sono state pochissime....forse qualcosa si sta sbloccando?? Auguri a chi la sta tanto attendendo!
Peugeot 2008 Allure

OttoVolante
Peugeottista novello

KORG ha scritto:Ierisono stato alla concessionaria..ne sono arrivate 3 (dico 3) tutte assieme..guardando 4R ho notato che le consegne sono state pochissime....forse qualcosa si sta sbloccando?? Auguri a chi la sta tanto attendendo!

Ehi...Korg...questa si che è una bella notizia....forse i modelli in arrivo sono però i 92 kV?...Sembra che i problemi maggiori riguardano i 112KV...
4R...ha pubblicato qualche articolo?

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

No, su 4R nessuna notiza (e sono abbonato)...ho guardato alla concessionaria, due erano 90cv ed una 112, naturalmente in base agli ordini...di più non so dirti
Peugeot 2008 Allure

OttoVolante
Peugeottista novello

KORG ha scritto:No, su 4R nessuna notiza (e sono abbonato)...ho guardato alla concessionaria, due erano 90cv ed una 112, naturalmente in base agli ordini...di più non so dirti
Grazie molte intanto..allora speriamo che qualcosa si stia movendo...:)...se è arrivato un 112cv..forse per agosto potrei essere il prossimo fortunato..:)
concessionaria di Padova?
Grazie Korg

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Della provincia di Padova. Spero per te che ti possa gustare le vacanze con la Tepee! io son già alla seconda estate ;-)
Peugeot 2008 Allure

OttoVolante
Peugeottista novello

KORG ha scritto:Della provincia di Padova. Spero per te che ti possa gustare le vacanze con la Tepee! io son già alla seconda estate ;-)

Ciao..ultimi news suul fronte della mia auto...in modo placato e sereno e solo su mia domanda...il concessionario mi ha detto che la consegna...è stata spostata ad agosto..AGGIUNGO..anche molto vago...perchè nn mi ha detto quando...Oggi lo chiamo..
PS: Ciao Korg..se nn ti dispiace e non ti metto in difficoltà,..mi diresti quale concessionaria della provincia di PD ..ha preso in carico i tre partner..cosi potrei citarli a titolo di esempio....nella mia richiesta disperata. al concessionario;poi magari quei partner erano stati ordinati prima del mio...e quindi a giusta ragione...in tal caso saprei che qualcosa seppur lentamente si muove.... :scratch: , mi dispiacerebbe essere preso un po' in giro... :)

grazie

OttoVolante
Peugeottista novello

Fermi tutti..che qualcosa sembra che si stia muovendo....il concessionario mi ha detto che forse la macchina è a Livorno..perchè nella schermata della mia ordinazione,
dapprima aveva visualizzato un asterisco...(=macchina prodotta) e poi è sparito(=macchina in Italia)...qualcuno trova riscontro in questi simboli?Grazie...vi aggiorno...:) :)

Torna a “Partner Tepee”