cosi ora dopo ben110 giorni posso finalmente fare cin cin

Auguroni a chi ancora aspetta

Ciao

albinoni ha scritto:![]()
![]()
Il mio conce è stato di parola, il teppee è arrivato e sabato me lo porto a casa
![]()
![]()
cosi ora dopo ben110 giorni posso finalmente fare cin cin![]()
Auguroni a chi ancora aspetta![]()
Ciao
albinoni ha scritto:![]()
![]()
Il mio conce è stato di parola, il teppee è arrivato e sabato me lo porto a casa
![]()
![]()
cosi ora dopo ben110 giorni posso finalmente fare cin cin![]()
Auguroni a chi ancora aspetta![]()
Ciao
albinoni ha scritto:Grazie grazie ragazzi.Per quanto riguarda i ritardi di consegna il conce mi ha spiegato che sono dovuti in parte alla vicenda giapponese e in parte al fatto che la Peugeot non fà piu magazzino su questo modello e quindi vengono prodotti solo su ordine.
Cmq vale la pena attenderevisto e toccato questa sera, è veramente una gran bella macchina
![]()
Ciao a tutti
KORG ha scritto:Ierisono stato alla concessionaria..ne sono arrivate 3 (dico 3) tutte assieme..guardando 4R ho notato che le consegne sono state pochissime....forse qualcosa si sta sbloccando?? Auguri a chi la sta tanto attendendo!
Grazie molte intanto..allora speriamo che qualcosa si stia movendo...KORG ha scritto:No, su 4R nessuna notiza (e sono abbonato)...ho guardato alla concessionaria, due erano 90cv ed una 112, naturalmente in base agli ordini...di più non so dirti
KORG ha scritto:Della provincia di Padova. Spero per te che ti possa gustare le vacanze con la Tepee! io son già alla seconda estate