Il fatto che sia bizona non è un male, anzi

daniquartz ha scritto:Che bidoni che c siamo comprati raga!!! E neanche a buon prezzo poi![]()
A parte i scherzi per ora non ho riscontrato nulla di particolarmente preoccupante nel mio modello![]()
Quindi si continua a macinar km
Guardo io sono passato da una classe B200 a questa e mi trovo meglio per spazio comodità e confort di viaggio.MarcoM ha scritto:ciao a tutti girando qua e la sul sito peugeot mi sono fermato a vedere sto "cassone" ... ma lo sapete che mi piace???? e pure tanto...
sto pensando di andare in conce e farmi fare un preventivo...mi piace il 1.6 110 cv hdi outdoor con tetto zenith e perchè no il grip contoll (qualcuno ha montato il grip control sul tapee?? fatemi sapere se è solo una spesa inutile...)
lo giudicavo male, certo esteticamente fuori non è che sia una mostro in bellezza, ma paragonato al nuovo doblò o a tanti monovolume (con meno spazio), non mi dispiace... peccato che a sentir voi ha molti problemi...
cmq come va in autostrada? la ripresa per un sorpasso è dignitosa oppure bisogna stare accodati???
e poi in caso di vento, si sente molto oppure si comporta bene???
grazie delle mille risposte che già so che mi darete...
N.B. il "cassone" era in senso ironico nn me ne volete a male....ciaoooo
Non ti preoccupare... ho amici che lo definiscono in ben altro modo!!MarcoM ha scritto:ciao a tutti girando qua e la sul sito peugeot mi sono fermato a vedere sto "cassone" ...
N.B. il "cassone" era in senso ironico nn me ne volete a male....ciaoooo