PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Lucadueruote »

acaputo ha scritto:lucadueruote

ci dici l'amico della zenit che ammortizzatori anteriori ha ?

puoi vedere il codice dopo aver sterzato lo trovi sullo stelo dell'ammortizz.

grazie

acaputo
:thumbright: Inoltro la richiesta e vi dico!
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Lucadueruote
Peugeottista veterano

scarpasot ha scritto:io stavo pensando di dare dentro il tepee per questa
Immagine
che soddisfazione al semaforo affiancare un hummer e dire "Qazzo guardi, nano!"
Fantastica... ma quante bici ci stanno?!?! :lol: :lol:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Cambata seconda scatola sterzo a distanza di due mesi .. adesso è perfetta.....e facciamo gli scongiuri, ma mi sono messo a testa bassa.....!!!! :mad:
Peugeot 2008 Allure

Lucadueruote
Peugeottista veterano

KORG ha scritto:Cambata seconda scatola sterzo a distanza di due mesi .. adesso è perfetta.....e facciamo gli scongiuri, ma mi sono messo a testa bassa.....!!!! :mad:
:shock: :shock: Due?!?! Ohpperò! E come si sono giustificati?

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Semplice, non avevano giustificazioni. Dopo la prima sostituzione, la macchina aveva lo sterzo che "frustava" sullo sconnesso. Mi son piantato in concessionaria finchè non glie l'ho fatta provare più volte, hanno ammesso che il problema esisteva. A quel punto gli dico: "se prima di sostituire la scatola non faceva sto scherzo, e adesso lo fa, secondo voi, a cosa è da imputare? Per me alla nuova scatola"....così dopo l' ok di Peugeot l'han cambiata nuovamente ed ora è perfetta.
Peugeot 2008 Allure

Lucadueruote
Peugeottista veterano

acaputo ha scritto:lucadueruote

ci dici l'amico della zenit che ammortizzatori anteriori ha ?

puoi vedere il codice dopo aver sterzato lo trovi sullo stelo dell'ammortizz.

grazie

acaputo
Questo quanto mi ha riportato:

Partendo dall'alto verso il basso
01533R 03
9684128180 03
82 49 04 00 39 11

elmaro
Peugeottista curioso

Messaggio da elmaro »

ciao a tutti
è finalmente arrivato il mio partner outdoor ma ho deciso di ritirarlo a gennaio.
nel frattempo vorrei montare un caricatore cd collegato all'autoradio originale.
qualcuno sa darmi informazioni in merito?
mi piacerebbe molto poter montarne uno nel cruscotto sotto l'autoradio, ma il mio concessionario mi ha detto che non c'è a catalogo
avete informazioni maggiori
grazie 1000
Peugeot Partner 1.6Hdi 8v 112cv Outdoor Bianco - Pack family - Pack sicurezza - Clima aut. - Pack comfort - tetto zenith

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Si che è a catalogo! Lo spazio sotto l'autoradio è proprio dedicato al caricatore, visto di persona!
Peugeot 2008 Allure

barcam66
Peugeottista curioso

Messaggio da barcam66 »

si che si puo`mettere io l`ho messo dopo tre mesi ho trovato un occasione della concessonaria un cliente ritirando l`auto nuova se le fatto togliere . pagato 200,00 nuovo con garanzia .

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

caricatore cd?
ma non è meglio un bell'autoradio con ingresso USB? ci infili la chiavetta e via.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Io non l'ho voluto, il caricatore, perchè il vano è troppo comodo per cellulare, caramelle ed altre cosa da tenere a portata di mano, e poi avendo l'mp3 ci stanno 5-6 album su un unico cd....
Peugeot 2008 Allure

elmaro
Peugeottista curioso

Messaggio da elmaro »

barcam66 ha scritto:si che si puo`mettere io l`ho messo dopo tre mesi ho trovato un occasione della concessonaria un cliente ritirando l`auto nuova se le fatto togliere . pagato 200,00 nuovo con garanzia .
ciao barcam66,
ma la tua autoradio è quella con lettore cd mp3 e comandi al volante?
perchè a me è stato detto che con questo tipo di autoradio non si può montare il caricatore.
sai per caso da che macchina è stato tolto il tuo caricatore?
il caricatore lo comandi anche dal satellite al volante?
grazie 1000
ciao
Peugeot Partner 1.6Hdi 8v 112cv Outdoor Bianco - Pack family - Pack sicurezza - Clima aut. - Pack comfort - tetto zenith

barcam66
Peugeottista curioso

Messaggio da barcam66 »

ciao elmaro confermo l`autoradio é cd mp3 non so da quale macchina anno tolto il caricatore, si si comanda anche dai comandi al volante solo che non si vedeno i messaggi sul compiuter di borbo. comunque l`ho messo piu`per un questione estetica perché non mi piaceva il vuoto del portaoggetti. di certo non l`ho adopero molto perché sono un po`difettosi ,sulla 307 non è durato tanto.

acaputo
Peugeottista curioso

Messaggio da acaputo »

vorrei segnalarvi un problemino............... ogni qual volta passo sopra un manto stradale che presenta numerosi e continui spacchi, dal retrotreno partono rumore e vibrazioni che si continuano per tutta la vettura, e finiscono qualche secondo dopo, cioè quando la vettura si trova sull'asfalto perfettamente liscio.
questa particolarità esclusiva, capita a qualcuno, oppure sono il solito fortunato.

da quello che leggo anche sul forum della 5008, il problema forse è comune ???

daniquartz
Peugeottista curioso

Messaggio da daniquartz »

acaputo ha scritto:vorrei segnalarvi un problemino............... ogni qual volta passo sopra un manto stradale che presenta numerosi e continui spacchi, dal retrotreno partono rumore e vibrazioni che si continuano per tutta la vettura, e finiscono qualche secondo dopo, cioè quando la vettura si trova sull'asfalto perfettamente liscio.
questa particolarità esclusiva, capita a qualcuno, oppure sono il solito fortunato.

da quello che leggo anche sul forum della 5008, il problema forse è comune ???
Non preoccuparti, il merito è delle efficacissime sospensioni :lol: che trasmettono il tutto a plastiche di pregiata fattura :thumbdown: e finiture di livello superiore :scratch: che insieme collaborano a creare questa inebriante cacofonia che ogni volta mi ricordano quanto ho speso male i miei 20mila€ :mad:
Zenith 90cv FAP map 115cv

Torna a “Partner Tepee”