Lorenzo, da parte mia è la terza auto con tetto panoramico e sinceramente da quando ce l'ho non riesco più farne a meno. Ti dirò di più, trovo troppo piccolo quello della mia Tepee, però in ogni caso dà molta più "respirabilità" all' abitacolo. Per quanto riguarda le tendine, anch'io avevo lo stesso dubbio, ma visto che ce l'ho dall'estate scorsa, ho avuto modo di testarlo e non dà il minimo fastidio. A me piace troppo.
Il problema sospensioni, a quanto leggo è in via di risoluzione, oggi sono stato dalla mia conce ed hanno detto che si informano per poi provvedere all' eventuale sostituzione qualora Peugeot inviasse l'ok.
Per il resto, mi trovo benissimo, checchè ne dicano i delatori di questo tipo di auto, rimane che quando ci salgono rimangono a bocca aperta, soprattutto sulla mia, versione Zenith, che all'interno ha un tetto veramente stupendo e soprattutto di grandissima utilità e praticità (ci tengo pure la scatola dei kleenex

))
Per i piccoli sbandamenti che ho letto in un altro post, anche la mia ha lo stesso problemino, che ho rilevato anche in autostrada, ma solo quando si trova dello sconnesso o le giunzione sui ponti, ma solamente in curva. Però al di là di questa percezione di sbandamento, di più no fa, forse perchè mi interviene l'esp (questo non lo so quantificare).