PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo assurdo! Anche a voi?

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da skwattrinated »

jennxforever ha scritto:Finalmente dal 2 settembre 2010 , data del nostro ordine, ho ritirato mercoledì la mia Partner Tepee Outdoor verde persamos!!!!!!!! Ci piace da morire, nei dettagli e nelle rifiniture, unici 2 nei: dentro al porta oggetti del lato passeggero,nel cruscotto, non c'è una piccola illuminazione e nemmeno una luce nella zona dei passeggeri posteriori.
Per il resto dire che non gli manca proprio nulla!
Era ora!!! Complimenti, godetevi l'acquisto!

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

[color=#FF0000][/color]
Lo vorrei anche io un pesce d'aprile... chessò... IN MAGGIO! Potrei accontentarmi! :mrgreen: :lol:[/quote] magari un bel tonno con due spaghettini!!!!!! :chef: mi sa che che per un bel po` non si pesca piu` nulla :frown: anche mio suocero a ordinato a meta` marzo una gran modus, subito sembrava che potesse arrivare in circa 60 giorni ma poi`gia` confermato causa giappone ci saranno sicuramte ritardi

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

jennxforever ha scritto:Finalmente dal 2 settembre 2010 , data del nostro ordine, ho ritirato mercoledì la mia Partner Tepee Outdoor verde persamos!!!!!!!! Ci piace da morire, nei dettagli e nelle rifiniture, unici 2 nei: dentro al porta oggetti del lato passeggero,nel cruscotto, non c'è una piccola illuminazione e nemmeno una luce nella zona dei passeggeri posteriori.
Per il resto dire che non gli manca proprio nulla!
:welcome: ...e cosa dire...dopo tanto aspettare godetevela e ben arrivati .....:wav:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

wally
Peugeottista curioso

Messaggio da wally »

Possibile da settembre ad aprile ci sono ben 7 mesi ! Ma che hanno fatto l' hanno costruita a mano pezzettino dopo pezzettino ? Sono sempre piu' preoccupato ! :mad:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Pensa a quelli che hanno ordinato la Hyundai IX 35......
Peugeot 2008 Allure

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

wally ha scritto:Possibile da settembre ad aprile ci sono ben 7 mesi ! Ma che hanno fatto l' hanno costruita a mano pezzettino dopo pezzettino ? Sono sempre piu' preoccupato ! :mad:
ciao "wally" .....prima sicuramente non avevano scusanti (è difficile trovarle), effettuo l'acquisto - parte l'ordine - l'ordine ha un codice personale (tramite questo puoi sapere a che punto è l'auto) - normalmente l'auto entra in produzione entro i 15/30 gg (info conce) - consegna stimata (ma variabile) 90/120 gg (più richieste più gg) .....la scusante non la trovo....
.....ora visto i vari articoli (dopo tsunami Giappone) che vari componenti vengono da questo paese e molte industrie hanno fermato/limitato la produzione (gruppo PSA circa 60 % in meno) ....sempre da fonti esterne (articoli e info internet)......la produzione di varie auto subirà vari ritardi che non si riesce a quantificare se + 1 mese oppure + 2/4 mesi oltre i canonici 90/120 gg, ma questo dovrebbe essere solo per gli ordini effettuati dopo la data del terremoto e non quelli antecedenti.......è ovvio che le varie notizie riportate da stampa e quant'altro sono da prendere sempre con la dovuta cautela ma fanno pensare e qualche cosa di vero/di vicino ci sarà nel mezzo.... :-w)
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

wally
Peugeottista curioso

Messaggio da wally »

Grazie per la risposta ! Personalmente ho ordinato l'auto in questione a febbraio, scegliendone una in realtà già ordinata dalla concessionaria in data 10 gennaio 2011. Al momento della firma del contratto mi era stato detto che la consegna era prevista per fine marzo inizi di aprile. Ho preso per buona questa previsione in quanto già cliente Peugeot ( cliente per giunta complessivamente soddisfatto ) e francamente ci speravo molto. Infatti come credo per molti il Partner mi era apparso come la scelta giusta per soddisfare la necessità di auto adatta sia al lavoro che al tempo libero, spaziosa, sufficientemente confortevole e anche relativamente economica. Attualmente dispongo di una 207 Sw Hdi 110 cv con oltre 95000 km percorsi senza il minimo inconveniente, di cui ovviamente sono molto soddisfatto tranne che per lo spazio ( in realtà non poco per la categoria ), ma assolutamente insufficiente per la mia nuova attività lavorativa. Con la concessionaria comunque ho raggiunto un accordo che se alla data del 5 giugno la macchina non c'è rescindono il contratto . Questo però non mi farà molto piacere perchè non mi piacciono le concorrenti della Peugeot ( Citroen Berlingo a parte ) : il Doblò è fin troppo grande e ha i vetri posteriori fissi, Il Renault Kangoo è troppo arrangiato e il VW Caddy peraltro molto robusto per dotarlo un minimo di accessori c'è da svenarsi ! Quindi se non me la consegnano sarei veramente in difficoltà!

ffabius
Peugeottista curioso

Messaggio da ffabius »

Ciao a tutti.E' un po' che NON visito il forum....
Riguardo alle consegne dei Partner i tempi si stanno allungando molto.
Per modelli già ordinati prima del sisma si parla di un ritardo di 30-40GG a rispetto ai tempi previsti.
Lo aspettavo per fine aprile-primi di maggio ma andremo a metà giugno.
Il ritardo è dovuto la mancanza di riassortimento di alcuni chip delle parti elettroniche.Alcuni
colori risultano essereb NON disponibili.
Ordinando oggi i tempi sono di 180GG!!
La fonte e' la concessionsaria dovè ho ordinato il mezzo
[-o<
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

wally ha scritto: Quindi se non me la consegnano sarei veramente in difficoltà!
Ciao, prova a cercare qualcosa in pronta consegna... personalmente dopo aver sentito i tempi previsti per la mia auto ordinata a febbraio ho voluto "sondare il terreno" e, solo nelle vicinanze, ho trovato un Outdoor 92 cv con pack stile in arrivo tra un mesetto ed uno Zenith hdi 112 verde Persamos con cerchi in lega cristalli oscurati e lunotto apribile in pronta consegna. Un ordine annullato, l'auto è ancora da decerare e preparare... qualcosina si trova. Diversamente mi hanno parlato di 120 giorni ma non ho capito se lavorativi o in totale quindi potrebbero davvero diventare 180 :shock:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Dank
Peugeottista curioso

Messaggio da Dank »

ordinata il 31/12/10
consegna prevista 60/90 gg
dopo 90 gg mi dicono altri 15
adesso consegna prevista fine maggio
bhoo
avrei intenzione di rinunciare se me lo permettono...
si puo' annullare un contratto se non c'e' la data di consegna ??ci sarà un tempo massimo dopo il quale uno è libero di recedere??grazie
ciao a presto

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Dank ha scritto:ordinata il 31/12/10
consegna prevista 60/90 gg
dopo 90 gg mi dicono altri 15
adesso consegna prevista fine maggio
bhoo
avrei intenzione di rinunciare se me lo permettono...
Wally! Potrebbe interessarti... ;-)
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

wally
Peugeottista curioso

Messaggio da wally »

Grazie ancora per l'interessamento ! Anche la mia dovrebbe andare in consegna a fine maggio inizi di giugno ! Per la cronaca è un Outdoor Hdi 112 Verde Persamos con pacchetti Visibilità, Family e Sicurezza; il tutto precedentemente scelto dalla concessionaria. Spero proprio che la data ultima sia veritiera perchè l'auto mi serve anche e sopratutto per il lavoro. Nella mia sia pur valida peugettina attuale ( 207 sw ) certe attrezzature non ci entrano proprio !
Teniamoci aggiornati sulle consegne e auguri a tutti.

jennxforever
Peugeottista curioso

Messaggio da jennxforever »

wally ha scritto:Grazie ancora per l'interessamento ! Anche la mia dovrebbe andare in consegna a fine maggio inizi di giugno ! Per la cronaca è un Outdoor Hdi 112 Verde Persamos con pacchetti Visibilità, Family e Sicurezza; il tutto precedentemente scelto dalla concessionaria. Spero proprio che la data ultima sia veritiera perchè l'auto mi serve anche e sopratutto per il lavoro. Nella mia sia pur valida peugettina attuale ( 207 sw ) certe attrezzature non ci entrano proprio !
Ciao Wally, come hai bene letto il mio Peugeot Outdoor aveva già subito un grossissimo ritardo prima della disgrazia del Giappone, per cui per me è solo una causa in più dei già molteplici inconvenienti, di consegna che ci sono.
Capisco esattamente la tua necessità, di avere la macchina al più presto, per motivi di lavoro.
Quello che con certezza ti posso assicurare che aspettare 7 mesi per la consegna, sono mooooooooooolto estenuanti, ma ne sono valsi la pena.
Capacità di carico, comodità,semplicità e praticità nel ribaltamento dei sedili, è una macchina studiata per essere pratica sia nella vita, professionale, quotidiana e nel tempo libero! Mio fratello BMW forevere stastion wagon, per questioni di carico pezze o altro, me l'ha già chiesta un pò di volte( è 2 settimane che ho la macchina).
Lotta avidamente per averla più presto! un mese fa ero stata chiara, volevo la mia macchina o trovano una soluzione che mi soddisfava, perchè la mia pazienza era ufficialmente terminata! Così è stato, so che la concessionaria, si è lamentata con il rappresentante di zona e ha inviato e-mail di grossissime lamentele alla casa madre, ma cosa ufficialmente abbia sbloccato la situazione, non lo so, sono solo felice che sia arrivata la macchina,che soddisfa al 100% le nostre esigenze.

wally
Peugeottista curioso

Messaggio da wally »

Ci provero' anch'io ! speriamo bene ! Almeno arrivasse il numero di matricola comincerei a sperare in modo piu' concreto ........mah !!? :oops:

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

wally ha scritto:Grazie ancora per l'interessamento ! Anche la mia dovrebbe andare in consegna a fine maggio inizi di giugno ! Per la cronaca è un Outdoor Hdi 112 Verde Persamos con pacchetti Visibilità, Family e Sicurezza; il tutto precedentemente scelto dalla concessionaria. Spero proprio che la data ultima sia veritiera perchè l'auto mi serve anche e sopratutto per il lavoro. Nella mia sia pur valida peugettina attuale ( 207 sw ) certe attrezzature non ci entrano proprio !
Ciao Wally, io mi trovo nella stessa situazione,outodoor full optional, ordinata a fine gennaio,consegna prevista fine aprile..ma poi slittata a fine maggio inizi di giugno....l'altro giornon ho chiamato in concesionaria..ma non mi sanno dire nulla...a te è andata meglio?Hai news?
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Torna a “Partner Tepee”